sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Pessimo.
L'ho comprato per avere uno shampoo un po' più lavante ma comunque di qualità...E mi ritrovo prurito e capelli sporchi e appiccicosi anche con due passate Ha una consistenza disgustosa ed anche il profumo non è da meno.
Insomma, non ho idea di come utilizzarlo. Come bagnoschiuma è escluso, dato l'odore nauseabondo.
Questo invece, per me, è il migliore shampoo per capelli grassi mai provato in vita mia (e ne ho provati mille )... secondo me dipende da persona a persona...
Mi ci sono trovata bene.
Quell'ingrediente rosso, è rosso perchè è ittiotossico?
Tra l'altro ho visto su EccoVerde, che Lavera sta cambiando un po' di prodotti, compresi gli shampoo...
Controllerò le nuove formulazioni.
Anche per me è stato uno dei miei shampoo migliori! grazie a questo shampoo invece di lavarmi i capelli 1 giorno si e 1 giorno no, me li lavo 1 volta ogni 4 giorni!
Però mi aspettavo che sapesse di limone "vero", invece sa di limone delle caramelle (non so come spiegarlo bene)
Provato qualche anno fa (comprato da Naturasì). L' odore di limone era gradevole, ma aveva una strana consistenza lattiginosa e la cosa che non mi piaceva per niente era che ci voleva un sacco di tempo per sciacquare bene questo shampoo dai capelli (lunghi e che lavo nel lavandino). Per questo ho fatto fatica a finirlo e naturalmente non l' ho più ricomprato.