la mia incoerenza

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
marcal

la mia incoerenza

Messaggio da marcal »

S? lo so:cerco il sapone giusto;leggo inci su inci per avere la crema ok;idem x lo shampoo ,ma sono in alto mare;sono iscritta a saicosatispalmi;cerco di informarmi x non mettermi addosso veleni e non avvelenare il nostro pineata,ecc....e poi ,dopo tutto questo, ieri sono andata dal parrucchiere e chiss? che diavolerie mi ha messo in testa(ho fatto anche il colore,purtroppo non posso farne a meno!) :?
Se non ? incoerenza questa? :roll: :spad:
________
vapir no2 vaporizer
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:42, modificato 1 volta in totale.
Serese

Messaggio da Serese »

non è incoerenza.. a volte si tratta di necessità (come nel tuo caso mi pare). Alla fine mica ci andrai tutti i giorni dal parrucchiere, no?
L'importante è evitare le schifezze tutte le volte che puoi e quando non è possibile scegliere il male minore!
su, non darti addosso da sola :)
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Guarda, io non amo i fanatismi, per me la coerenza, anche in questo specifico caso, è cercare di fare il nostro meglio adeguandolo alle nostre esigenze ed al nostro egoismo (chi più e chi meno) al quale io non ho nessuna intenzione di rinunciare.
Se dovessimo vivere in modo completamente coerente dovremmo vivere come medioevo se non peggio, senza corrente elettrica, ecc....
Micia

Messaggio da Micia »

Guarda, io non amo i fanatismi, per me la coerenza, anche in questo specifico caso, è cercare di fare il nostro meglio adeguandolo alle nostre esigenze ed al nostro egoismo (chi più e chi meno) al quale io non ho nessuna intenzione di rinunciare.
Se dovessimo vivere in modo completamente coerente dovremmo vivere come medioevo se non peggio, senza corrente elettrica, ecc....
Ottima! :)
Babs

Messaggio da Babs »

Quoto gli altri,alla fine lo hai fatto una volta,no? :D Non ti preoccupare,a volte si ha semplicemente il bisogno di coccolarsi in modo diverso e nel tuo caso questo ha significato andare dal parrucchiere!Essere coerenti non significa privarsi di qualcosa che ci farebbe piacere! ;-)
Paperina

Messaggio da Paperina »

zanchi75 ha scritto:Guarda, io non amo i fanatismi, per me la coerenza, anche in questo specifico caso, è cercare di fare il nostro meglio adeguandolo alle nostre esigenze ed al nostro egoismo (chi più e chi meno) al quale io non ho nessuna intenzione di rinunciare.
Quoto anche io, bisogna trovare il migliore compromesso e per noi e per l'ambiente. Non ti sentire così, tutti abbiamo le nostre necessità. Quando vado dal parrucchiere, shampo e balsamo me lo fa, al limite dico no grazie se mi propongono creme o altro da mettere. Ciao :abbr:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

sono incoerente quanto te, ma non voglio vedermi capelli bianchi :cry:
si fa come si può.
Tutto per un'unica meraviglia.
piper

Messaggio da piper »

anch'io alle volte sono incoerente purtroppo, ma credo sia normale come hanno detto le altre.

Però per le tinte se vi piace il rosso perché non fate l'hennè? C'è anche quello della logona che non serve tenere in posa per ore e ore!!!
Monkey

Messaggio da Monkey »

Prendila così: tutto quello che fai bilancia ampiamente una seduta dal parrucchiere ogni tanto! :)
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

Negramaro
mchiara

Messaggio da mchiara »

non sei incoerente, se ha bisogno di andare dal parrucchiere perchè ogni tanto ci vuole, per la spuntatina, per la tinta se non si riesce a farsela o quant'altro, fallo.
è importante eliminare invece tutti gli sprechi inutili, e l'inquinamento continuo con gli shampii casalinghi ecc. per ora non abbiamo parrrucchieri bio... ma quello che si fa è cmq un bel contributo! tranquilla!
anche perchè essere coerenti in tutto e per tutto è impossibile. non dovremmo stare qui al computer a consumare energia, che so io, o altre mille cose.
abbiamo fortunatamente molti modi per continuare ad avere uno stile di vita buono, senza eccessi ma anche con quelle cose "frivole" che ci piacciono, che ci fanno stare bene e alle quali cmq non potremmo rinunciare ormai!

baci baci
Pillibus :ponpon:
Rispondi