sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Lady Lya - Levasmalto professionale senza acetone
Con dosatore monodose
-Formulazione delicata adatta anche a unghie fragili.
-Con aggiunta di Olio di Rosa e Vitamina B5.
-Adatto sia per unghie naturali che per unghie artificiali.
-Innovativo dosatore monodose per evitare sprechi.
-Formato convenienza da 180 ml.
INCI: ISOPROPYL MYRISTATE (legante / emolliente / solvente) ETHYL ACETATE (solvente) CANOLA OIL (emolliente / condizionante cutaneo) PARFUM AQUA (solvente) PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente) ROSA CENTIFOLIA EXTRACT / ROSA CENTIFOLIA FLOWER EXTRACT (vegetale) CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo) PANTHENOL (antistatico)
Quantità: 180 ml Prezzo: circa 2,99 €
Commenti personali: pensavo meglio Diciamo che è discreto...non vorrei bocciarlo del tutto perchè sembra che non mi rovini le unghie e l'odore mi sembra meno forte rispetto al solvente della Cien. Purtroppo come ha dei vantaggi ha anche degli svantaggi....non mi piace l'odore della Rosa (ma questo è soggettivo) e poi serve una bella quantità per togliere lo smalto. Insomma diciamo che è da provare per vedere come vi trovate...
io l'ho comprato da Maury's, ma so che questa marca viene venduta anche da Acqua e Sapone, ma almeno da me, questo solvente non lo vendono, cmq in negozi simili dovreste trovarlo