Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Rosa!
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 18 aprile, 2013 12:12

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Rosa! »

Lo sto usando da circa due settimane e devo dire che su di me funzione bene (non ho grossi problemi di sudorazione). L'unica pecca è la profumazione... non mi fa impazzire ma trovo nn sia forte e nemmeno persistente!
Per me è promosso :clap: !!! :)
mirka80
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 21 gennaio, 2009 16:48

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da mirka80 »

Confronti con quello spray?

Io finalmente ho trovato un prodotto bio da usare la notte d'estate per alternare a quello niveo spray strapieno di alcool che uso tutti i giorni ed è l'unico di naturale che funziona. Questo ha un buon profumo ma non mi fido a usarlo di giorno, gli ingredienti sono troppo leggeri, quello spray forse ancora di più.
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da EternalSunshine »

mirka80 ha scritto:da usare la notte
Deodorante di notte? :shock:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
mirka80
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 21 gennaio, 2009 16:48

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da mirka80 »

Sono strana si ma se non metto nulla mi sveglio.... Si insomma, dovrei farmi la doccia a volte. Siccome col caldo sudo sono più tranquilla così.
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da EternalSunshine »

Ma le tue povere ascelle non hanno un momento di tregua! :) Una dermatologa, tempo fa, mi disse che di notte è opportuno non mettere deodorante. FINE OT
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Pier »

L'ho sempre pensato e fatto! Sia esso bio o no, chissenefrega se sudo, al mattino mi lavo!
Comunque da me ancora non si trova :sniff:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da silvia88 »

Per me invece è bocciatissimo!
Su di me non dura nemmeno un'ora, praticamente è come se non lo mettessi! :x E non è per la temperatura esagerata di questi giorni, dato che il mio solito deodorante mi dura per almeno mezza giornata nonostante il caldo. Peccato!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Shyntae »

L'ho preso tanto per provarlo visto il prezzo basso (non ricordo se 2,50 o 2,90€, ma insomma...), appena termino quello che sto usando dell'Equilibra vi farò sapere se per me funziona almeno un po' (anche se penso arriveremo tranquillamente a temperature più tollerabili per allora)! ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da sabrina.p »

Appena provato: profumino leggero non fastidioso ma che si sente leggermente, non fa bruciare le ascelle. Per il momento tiene anche se io non ho problemi di forte odore quando sudo. Per me promosso!
Sabrina
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Re: *Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato

Messaggio da topolina »

Su di me non funziona neanche ora d'inverno ma me lo aspettavo perchè sudo molto e per ora non c'è purtroppo alternativa al deo della vichy in crema. :cry:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Serese »

A me piace :)
Certo non sarà come i deodoranti strong non ecobio ma per essere tra quelli verdi è nella media!
Il profumo è molto femminile, a naso mi sembra poco adatto per gli uomini, secondo me persiste anche abbastanza ma io ho un olfatto abbastanza sviluppato :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Shyntae »

Io in realtà lo trovo un profumo molto neutro, lo sta utilizzando anche mio fratello ;) Non è extra-strong in effetti, però per me ora d'inverno va abbastanza bene, anche se devo dire che se sto via tutto il dì (non ho possibilità di riapplicarlo in giornata) andando a mettere il naso sull'ascella della maglietta appena tolta un po' di "odore strano" (non potrei davvero definirlo un odore di sudore, non lo è) si sente.

Diciamo che per me d'inverno è promosso, d'estate sicuramente ci vuole qualcosa di più ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Lizzy79 »

Lo sto usando da un mese e mi trovo bene, dura tutto il giorno. Non so con il caldo tipo agosto ma per ora è promosso. Mi piace anche il profumo, è delicato. :)
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Serese »

Boh, a me il profumo ricorda certe eau de toilette femminili (non è forte o fastidioso, quello no, almeno per me) ma ciò non toglie che lo possano usare tutti (ecco, se fossi stato io il profumiere lo avrei fatto più basic però). Mi piace comunque :) Poi ovviamente è tutto molto soggettivo.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
ale_fallenangel
Messaggi: 74
Iscritto il: giovedì 22 aprile, 2010 20:02

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da ale_fallenangel »

Questo deodorante mi piace: funziona e ha un buon profumino delicato :love:
CARPE DIEM
Bloccato