Ok, siete in 3, se si aggiungono altre due persone si fa un minigruppo sempre che Ple sia d'accordo dato che gestisce lei
Spalmine però svegliaaaaaaaaaa
Care swappine, a me sarebbe piaciuto partecipare però mi rendo conto di una cosa: non vi conosco abbastanza.
Avessi già l'accesso in sezione privata o leggessi più topic ( ) magari saprei qualcosina di più riguardo i vostri gusti oppure a ciò che vi sta meglio addosso.
Ecco, non piace fare brutta figura in pratica
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Spalmine ritardatarie belle, io questa settimana non ci sono che sono fuori per lavoro rientro lunedì sera. Se arriva la 5 al mio rientro faccio il mini sorteggio altrimenti nulla.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Cavolo ma come siete avanti. Vi rendete conto di come ci stiamo perfezionando col passare degli anni?
Allora spalmina mia, io sono una persona molto facile: mi piace tutto.
L'unico veto posto in questi anni è stato quello delle conserve (dolci e salate) casalinghe e artigianali. Quello che è in barattolo o vasetto in pratica.
Mi piacciono tutti i cosmetici naturali (ANCHE spignattati !!), tutti i the e tisane (non molto la liquerizia e le cose solo speziate però), tutti i gioielli (non orecchini però), tutti i dolci e le cioccolate, tutti gli oggetti di cartoleria, tutte le cose pucciose e zuccherose, praticamente tutti i profumi, i samples di ogni genere, le candele naturali, le cose fatte a mano, le decorazioni, le cose natalizie. Se sceglierai qualcosa che ti rappresenta e ti piace ancora meglio.
Non ho problemi con i colori
Quanto invece alla mia spalmata...ragazze come è dura quest'anno!!