Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Simonetta »

Grazie a tutte. :)
Sì, la mamma sta bene, non si era nemmeno resa conto che stava partorendo, non ha sentito nulla.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
annalaura

Messaggio da annalaura »

Forza cuccioletto!!! Tantissimi pensieri positivi per te e per la tua mamma! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
luce

Messaggio da luce »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
eleh2o

Messaggio da eleh2o »

Oh povera tata!! :cry: l'importante è che stiano bene e che il pulcino cresca forte e sano! I migliori auguri e :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

Simonetta, sono contenta che sia arrivata alla 25a settimana e che il parto sia andato bene.
Incrocini incrocissimi :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Serese

Messaggio da Serese »

Tantissimi :crsf: :crsf:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grazie. Il piccolo F. ha compiuto ieri una settimana di vita. :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

kumina

Messaggio da kumina »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

Bravissima anche a Jane!
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Ciao ragazze!
Vi chiedo di incanalare un po' di energie positive verso di me....
Lunedì vado a fare una risonanza magnetica per confermare l'endometriosi.....
In realtà sono un po' in dubbio se sperare di avere conferma o meno! La conferma sarebbe buona per spiegare come mai la mia vita è diventata un inferno da un anno e mezzo a questa parte e quindi bon, almeno si può procedere con terapie e/o intervento per sistemarmi un pochino, dall'altra paura di questa bestia nera che non mi consente neanche di dormire (sono una settimana che non dormo una sole notte per intero, visto che mi sveglio in preda a dolori fortissimi), che mi sta causando problemi anche a camminare o stare in piedi per lungo tempo.
Non ne ho parlato (anche se in un post molto tempo avevo scritto che era esclusa, ma per il semplice fatto che non avevo i problemi che ho adesso) perchè non la volevo accettare, ma grazie ad una spalmina che mi ha spronato a distanza (Valent1na che in questi mesi mi è stata vicina con le sue parole e il suo interesse :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: ) ho scelto un medico in un centro specializzato, dopo mesi e soldi buttati dalla finestra, ma i soldi vanno e vengono alla fine, e mi sono affidata a mani capaci e sicure.
Lunedì quindi il primo step (la risonanza) e poi si vedrà!
Intanto invio le mie energie acciaccate a tutte quelle che necessitano di questa forza portentosa :
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Blog.

valent1na

Messaggio da valent1na »

Non avere paura, con la corretta diagnosi comincia la liberazione! :abbr:
Incrocini perché la terapia cominci presto!
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
:abbr:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
mercoledì

Messaggio da mercoledì »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
I am not perky
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Grazie!
:abbr: :abbr:
Spero di sapere qualcosa presto, tenterò di estorcere informazioni a chi mi farà la rnm!
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Pinky :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Rispondi