sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Fa tanto pena?
Ero partita con l'intento di prendere la schiuma detergente ma poi ho optato per questo latte, di prodotti a risciacquo ne ho già...
L'ho provato e non l'ho trovato male, ha anche un buon profumo.
Edit by STAFF
Ultima modifica di Cleo il mercoledì 11 giugno, 2008 12:16, modificato 1 volta in totale.
solo a me brucia come lo applico sul viso????????
chi mi indica un valido sostitto alla lozione avene per pelli intolleranti che ovviamente ha un inci pietoso
uhm, come latte detergente mi vengono in mente solo quelli fitocose, perchè solo quelli ho usato (mandorle e karitè/macadamia). Ma forse cercavi qualcosa da comprare in erboristeria? Non so.
io hoa ppena (nel senso di un minuto fa) provato il latte detergente bjiobj (arrivato nel pacchettone del primo acquisto). La mia pelle se l'e' bevuto come un naufrago che trova finalmente la pozza d'acqua dolce. E questo non mi era mai, proprio mai successo con gli altri, nemmeno con la schiuma iseree (che non e' una schifezza) o con quelli della farmacia (che ora so che sono spesso una schifezza) Altri effetti ancora non so
Il prezzo mi sembra simile a quello avene e lo vendono barbara e anche auchan, credo
azzurra7120 ha scritto:solo a me brucia come lo applico sul viso????????
chi mi indica un valido sostitto alla lozione avene per pelli intolleranti che ovviamente ha un inci pietoso
Azzurra
Ciao Azzurra, se può consolarti anche a me il latte detergente brucia sul viso, invece con la schiuma della Iseree mi trovo benissimo. Non brucia affatto e la pelle resta pulita e liscia. FANTASTICA, spero davvero che non l'abbiamo ritirata dal commercio per lasciare solo il latte detergente e il tonico...Anche perchè l'INCI della schiuma è ottimo!!
ma voi lo usate anche per struccare gli occhi? Io praticamente trucco solo quelli, ma non voglio più usare le salviette nivea...e visto che oggi sono andata al lidl ed ho comprato lo struccante( ed anche il famoso baby mild...buonissimo ) volevo provarlo subito subito...
secondo voi questo latte è indicato su una pelle sensibile?
non so veramente più che usare: ho la pelle molto reattiva e, appena provop ad usare un prodotto nuovo mi riempio di brufoletti e punti neri ...