pulizia viso ultrasuoni

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
fede18

pulizia viso ultrasuoni

Messaggio da fede18 »

ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto la pulizia del viso dall estetista con gli ultrasuoni e che risultati ha avuto...volevo provarla per un po di motivi... la pulizia del viso a spremitura mi rovina il viso perchè ho la pelle delicata, ho paura che mi rimangano i segni e buchetti vari... per cui l ho decisamente abolita,( l avevo fatta tantissimi anni fa ed è stato un trauma) infine perchè su internet non ho riscontrato "effetti collaterali" percio non dovrebbe fare danni..che mi dite?
paola_p

Re: pulizia viso ultrasuoni

Messaggio da paola_p »

Ciao fede e Benvenuta :)

io da estetista posso dirti che gli ultrasuoni utilizzati per la pulizia del viso non aiutano ad eliminare i comedoni come potrebbe fare una strizzatura, ma semplicemente aiutano a far uscire e a far venire in superficie il punto nero di turno. Di conseguenza se vai da un'estetista e questa ti fa la pulizia del viso solo col vapore e gli ultrasuoni ti posso assicurare che i comedoni rimarranno là.
Gli ultrasuoni però sono utili nel caso di una pelle delicata, poichè come ho detto fanno uscire il comedone che è poi più semplice da strizzare.

Certo, la mano dell'estetista dovrà sempre essere leggera, specifica che la tua pelle è delicata e cercane una brava ;)
No think
Go green

:earth:
fede18

Messaggio da fede18 »

grazie mille dell informazione :) :) :) :) :) :)
paola_p

Messaggio da paola_p »

De nada :) se vai facci sapere!!!
No think
Go green

fede18

Messaggio da fede18 »

nella pulizia viso ultrasuoni viene spalmata una specie di crema,di che si tratta? pensavo a breve di andarla a fare...
paola_p

Messaggio da paola_p »

fede18 ha scritto:nella pulizia viso ultrasuoni viene spalmata una specie di crema,di che si tratta?
non mi risulta che venga utilizzata una crema... anzi, è impossibile che l'ultrasuono venga accompagnato da un prodotto... magari ti confondo con un altro macchinario?
No think
Go green

fede18

Messaggio da fede18 »

Avevo visto dei video su you tube quei pochi che ci sono...ma se mi dici cosi allora non avro nessuna schifezza spalmata sulla pelle, meno male :D grazie mille paola sempre molto gentile :)
paola_p

Messaggio da paola_p »

Ma figurati :fiore:
No think
Go green

fede18

Messaggio da fede18 »

ancora due domande, poi penso finalmente di averle esaurite tutte... ogni quanti mesi si puo fare la pulizia del viso? anche in prossimita dell' estate? e quanto costa una seduta? non vorrei andare da un estetica che mi rubi i soldi :( grazie
paola_p

Messaggio da paola_p »

fede18 ha scritto:ogni quanti mesi si puo fare la pulizia del viso? anche in prossimita dell' estate? e quanto costa una seduta?
Una volta al mese andrà bene... con degli scrub leggeri una volta a settimana ;)
Non più di 25 euro... dipende da che tipo di centro vai comunque... è una cosa molto variabile...
No think
Go green

fede18

Messaggio da fede18 »

:x grazie delle informazioni...se mi chiedono 40 euro allora cerco un altro centro estetico..perche ..mi sta fregando ahaha :P :P
paola_p

Messaggio da paola_p »

40 euro???? :shock: :shock: :shock:

e cos'è... ti mettono una crema di oro colato??? :lol:
No think
Go green

fede18

Messaggio da fede18 »

:) finalmente ho chiesto informazione al centro estetico dove fanno la pulizia ultrasuoni mi è stato spiegato il funzionamento del macchinario che va a togliere le impurita dalla pelle ( e okei) , il trattamento dura un ora compreso di massaggio al viso...per la modica cifra di 35 euro... per ora non la posso fare perchè ho il viso abbastanza pulito nel suo insieme.. spero poi di dare a tutti voi un parere post trattamento..visto che ci sono poche recensioni :) buona giornata
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, mi allaccio a questo topic per chiedervi delle info.
L'estetista della palestra mi ha detto che necessito di una pulizia viso (50 €) :roll: Sto facendo un acquisto dal sito di Barbara, c'è modo di sostituire la pulizia del viso con l'acquisto di qualche prodottino oppure devo per forza andare dall'estetista? Ho la pelle sensibile, qualche punto nero, ma nulla di grave! L'estetista dice che ho delle zone disidratate (io ho la pelle leggermente mista). Ha osservato la pelle con un macchinario strano: mi ha fatto guardare dentro una specie di lampada e lei mi osservava dall'altra parte :shock:
A maggio mi sposo e vorrei iniziare a curarmi un po' di più :oops:
Grazie
Immagine
Rispondi