Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) Sono mossi/ricci, abbastanza crespi, e arrivano un po' più giù del mento
Quante volte alla settimana lavi i capelli? Li lavo una volta ogni 2 giorni :/
Fai un impacco pre-shampoo? Sempre! Vari olietti o hennè neutro

Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? Lavo i capelli con lo shampoo ecobio della Omia Laboratories all'aloe

Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? Balsamo no, direttamente la maschera, sempre dell'Omia. Ho bisogno di qualcosa di ultra ammorbidente. In caso non ho a portata di mano la maschera, uso lo Splend'or al cocco

Pettini i capelli in doccia, da bagnati? Solo col balsamo.
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? Si, quella dell'omia Laboratories all'aloe

Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? Uso il phon. Già a 16 anni soffro di cervicale e non posso proprio star senza phon

Quali prodotti usi per lo styling? Gel d'aloe

Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? Nulla di che, distribuisco il prodotto sui capelli normalmente, li agito e basta XD
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? Che sono crespi, appiattiti sopra e super voluminosi alle punte

Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? Solo il loro mosso naturale..
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? Sciolti, e quando faccio palestra faccio una treccia

Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) Mh no. Un mollettone per l'hennè, e qualche elastico per le cose/trecce
Pettini i capelli ogni giorno? Quando li ho ricci no, mi è quasi impossibile. Ma quando li porto lisci ogni mattina.
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) Assecondo

Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? No, solo quando li asciugo

Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? Da agosto che faccio solo hennè. Prima, tinte chimiche :/
Soddisfatta del risultato? Ehm.. Devo rifare l'hennè perchè son venuti neri alle punte e castano scuro alla radice. Uno shatush invertito XD
Meglio... Lunghi o corti? Lunghi

Lisci o ricci? Mossi XD
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? A me piacciono tutti i colori

Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli? eccoli qui con spazzola e phon