Amante dell'eco-bio a rapporto! Ciao a tutte, conosco questo forum da un pò ed è inutile dirvi che è sempre stato un buon punto di riferimento per i miei acquisti verdi. Spero di fare nuove conoscenze e di trovarmi bene. Ho anche tanti inci da condividere con voi (tanti dall'inci tutto bello verde, altri un pò meno, direi quasi schifidi, ma per amor di condivisione questo e altro ).
Vi auguro una buona giornata.
Saluti da Mea
Ringrazio tutte voi per il benvenuto Si, mi sono halloweenizzata perchè leggendo tra le varie discussioni sul forum sono capitata proprio in quella dove si parlava degli avatar in tema . L'ho trovata un'idea molto carina, per cui eccomi qui assieme al gatto grasso che vedete in foto preparando pozioni.
Mea512 ha scritto:Ah, dimenticavo: per caso ci sono gattare qua? Vedo tanti avatar con mici
Credo sia il forum con la piu' alta concentrazione di gattare, dopo quelli specifici!
Ma amiamo anche i cani, i cavalli, conigli e tartarughe, ecc. ecc., persino i ragni, non manca nulla.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Mea512 ha scritto:Ah, dimenticavo: per caso ci sono gattare qua? Vedo tanti avatar con mici
Credo sia il forum con la piu' alta concentrazione di gattare, dopo quelli specifici!
Ma amiamo anche i cani, i cavalli, conigli e tartarughe, ecc. ecc., persino i ragni, non manca nulla.