Ciao ragazze!
Vi chiedo di incanalare un po' di energie positive verso di me....
Lunedì vado a fare una risonanza magnetica per confermare l'endometriosi.....
In realtà sono un po' in dubbio se sperare di avere conferma o meno! La conferma sarebbe buona per spiegare come mai la mia vita è diventata un inferno da un anno e mezzo a questa parte e quindi bon, almeno si può procedere con terapie e/o intervento per sistemarmi un pochino, dall'altra paura di questa bestia nera che non mi consente neanche di dormire (sono una settimana che non dormo una sole notte per intero, visto che mi sveglio in preda a dolori fortissimi), che mi sta causando problemi anche a camminare o stare in piedi per lungo tempo.
Non ne ho parlato (anche se in un post molto tempo avevo scritto che era esclusa, ma per il semplice fatto che non avevo i problemi che ho adesso) perchè non la volevo accettare, ma grazie ad una spalmina che mi ha spronato a distanza (Valent1na che in questi mesi mi è stata vicina con le sue parole e il suo interesse ) ho scelto un medico in un centro specializzato, dopo mesi e soldi buttati dalla finestra, ma i soldi vanno e vengono alla fine, e mi sono affidata a mani capaci e sicure.
Lunedì quindi il primo step (la risonanza) e poi si vedrà!
Intanto invio le mie energie acciaccate a tutte quelle che necessitano di questa forza portentosa :