sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

uvafragola

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da uvafragola »

a me una volta una bimbetta di tipo 4 anni (figlia di cari amici) si appoggia ad una mia coscia per tirarsi su e poi mi guarda e mi dice "che bei prosciuttoni" :lol:
plesea

Messaggio da plesea »

oppure di comprare un nuovo correttore :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

uvafragola ha scritto:poi mi guarda e mi dice "che bei prosciuttoni"
un misto tra :lol: e :sniff:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Letizia

Messaggio da Letizia »

Uva io lo so che tu hai risposto con un sorriso, se ci fossi stata io al tuo posto, sarebbe uscito fuori l'Erode che è in me :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
nebbia

Messaggio da nebbia »

Con gli avatar di Halloween non riconosco più le utenti al primo sguardo e il carattere coi nick è piccoloooo. :sniff:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Lidia

Messaggio da Lidia »

Quoto Nebbia. Anche le emoticons sono piccole :cry:
ink.spot

Messaggio da ink.spot »

Posso urlare (piano) visto che non posso postare quasi nulla? Sì, lo so, lo so che state lavorando per noi, ma sob. :cry:
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
Letizia

Messaggio da Letizia »

perchè non puoi postare?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
evitap785

Messaggio da evitap785 »

ink.spot guarda che oltre alla sezione Inci ce ne sono molte altre...oltre a postare Inci non hai niente da dire/condividere?
ink.spot

Messaggio da ink.spot »

Ma certo che ho altro da condividere, infatti prima di leggere questo tuo messaggio (non capisco, non mi arrivano le notifiche!) avevo già scritto altrove. Io non voglio solo postare inci, non sono qui per questo, ma avevo notato che non posso neanche commentare sotto gli inci altrui, e visto che mi ero iscritta da poco non sapevo cosa cercare precisamente e mi ero fermata subito lì, tutto qui... :sniff:
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Bonsoir! Urlo un pochino pure io... mi hanno tolto il collegamento aereo diretto Marseille - Cagliari e ora per scendere in Sardegna in due ci costa come una rata di mutuo o quasi oltre a dove fare pure scalo :impicc: :impicc: Ma perché dobbiamo essere semre penalizzati per tornare nella nostra Terra?? Non è giusto :sniff: :sniff:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

pinkypanther_82 ha scritto:Bonsoir! Urlo un pochino pure io...
:patpat:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Simonetta ha scritto: :patpat:
:fiore: :fiore:
annalaura

Messaggio da annalaura »

Pinky :abbr:
elsatar

Messaggio da elsatar »

Non c'entra con il collegamento dall'estero, ma queste difficoltà per la Sardegna le trovo insopportabili, altro che continuità territoriale, non vale neppure per i residenti, mentre secondo me dovrebbe valere per tutti i cittadini italiani, dovrebbero essere collegamenti agevolati, perchè gli italiani hanno diritto a raggiungere le parti del territorio della nazione senza doversi svenare. Andare in Sardegna per mare è come pagare una crociera, ma è possibile?
Per il resto nei giorni scorsi volevo venire a fare qualche urletto tipo: ma chi me l'ha fatto fare di riprendere a lavorare dopo la gravidanza che sono ancora incasinatissima... ma non ho avuto tempo :mrgreen:
Sono andata ad una fiera all'aperto, dove sono stata bene, ma ho preso un otite terribile e dopo quasi 2 settimane non ho ancora risolto... VOGLIO SENTIRE DAL MIO ORECCHIO DESTRO! (urlo perchè avendo problemi di udito...)

Uva pensa che l'altro giorno una bambina guardando i miei capelli non tinti e quindi sale e pepe mi ha detto:"Ma perchè hai i capelli così, poi ti prendono tutti in giro" :D

Ciao Elsatar
Rispondi