Buongiorno :-) sono nuova e un po' imbranata!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
albaves

Buongiorno :-) sono nuova e un po' imbranata!

Messaggio da albaves »

Buongiorno a tutte :-) mi chiamo Alba e sono molto contenta di far parte di questa comunità verde... Grazie per aver accettato la mia iscrizione.

Sto spulciando commenti, domande, INCI, prodotti mai visti... è una scoperta continua e mi piace!

Mi sono avvicinata ai prodotti bio relativamente da poco e non riesco ancora a distinguere le marche eco da quelle no... ma sto studiando :spad: La mia iniziazione è stata con lo shampoo Tea Natura, mi ritrovavo i capelli spenti, grassi, fragili... e devo dire che il primo utilizzo è stato un pò un trauma :mrgreen: poca schiuma, odore forte... ma poi è andata meglio.

Adesso sono alla ricerca di prodotti make up bio, ad iniziare da un grande sconosciuto (per me... che in 32 anni di vita non ho ancora trovato il mio...) il fondotinta perfetto! Sto provando il fondo della Xea Beauty, ma non so quanto sia verde... qui sul forum non ho trovato la marca, qualcuna di voi la conosce? Spero di non combinare qualche guaio, faro' del mio meglio ma non garantisco :shock:

Un saluto a tutte!!! :)
Jane Lane

Re: Buongiorno :-) sono nuova e un po' imbranata!

Messaggio da Jane Lane »

:welc:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Ciao! :)
albaves ha scritto:... e devo dire che il primo utilizzo è stato un pò un trauma :mrgreen: poca schiuma, odore forte...
Eeeeh ma sei partita dalla parte più difficile, la conversione per i capelli! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:welc:
Tutto per un'unica meraviglia.
kumina

Messaggio da kumina »

Benvenuta!!
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta! :)
Rispondi