Sono senza parole...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Taiba

Messaggio da Taiba »

Ma come si fa? :shock: Ho aspettato ad aprire la foto, avevo paura per quello che potevo vedere!
Santo cielo, odi gli animali? Va bene, cavoli tuoi, ma lasciali stare! Come si fa? Sono scioccata! E' pure una cagnotta dolce, dal bel muso...non che se fosse stata brutta era giustificato, he? Ma con che cuore lo fai? O mio Dio!!!! Quegli occhi che ti guardano!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Marty

Messaggio da Marty »

Credo che la mia firma sia appropriata...
Che schifo...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Le foto devo ancora vederle ma mi incaxxo a priori.
Per quella gente ci vuole solo la GALERA.
Per prima cosa perchè è risaputo e confermato da testi su testi che i serial killer hanno SEMPRE iniziato uccidendo e torturando animali. E questo solo per dire che se uno fa una cosa del genere è solo da rinchiudere prima che faccia altro.
Per seconda cosa perchè il rispetto della vita non è limitato all'homo sapiens.
E adesso apro le foto, tanto mi sono gia incaxxata...
Rispondi