mi son letta tutto d'un fiato 13 pagine di post,ridevo per non piangere.
per il tema di call center:
-io so che tu stai solo tendando di guadagnare qualcosa,che piu vendi piu mangi,però cavoli,se dopo 3 ore che mi continui a ripetere la stessa lena con fare meloso: ma signora,ma su dai,perchè non vuole risparmiare,guardi che bla bla bla (stesse frasi ripetute 10 volte) ...e io a dire,no grazie..:MA POSSO SAPERE PERCHE?.. (e io li a inventare scuse gentili) : insomma dopo 3 ore che tentavo di dar spiegazioni sul perchè non la volevo e lei mi ripeteva le stesse frasi e a richiedermi ancora del: MA POSSO SAPERE PERCHè????????
io: senta ma saran cavoli miei se non la voglio..
tema commesse:
-due volte mè capitato di entrare in un negozio per un regalo senza manco che dicessi qualcosa guardarmi storto e sentirmi dire:vestiti per te non ne abbiamo

(in vista della mia enorme abbondanza)
-anche i testimoni di geova son pochi e cmq educati,verranno una volta ogni 6 mesi,suonano a orari pomeridiano e quando rispondo che non sono interessata ,mi chiedono gentilmente se possono lasciarmi almeno gli opuscoli.li accetto ovviamente,sn gentili almeno!
temba auto:
io amo molto guidare e ammetto che spesso divento come quello di zelig,ma non del tipo mi incazzo perchè son troppo lenti,strombazzo perchè ho fretta..il contrario,mi incacchio a mille cn quelli che non san guidare proprio!
-quelli che si infilano sparati senza darmi la precedenza costringendomi a rallentare per non fare un ciocco
-quelli che non mettono le frecce per uscire dalla rotonda
-una volta a una rotonda uno esce sparato dalla prima uscita ,io essendo gia dentro,inchiodo,cosa faccio ciocco? alchè inchioda anche lui per gridare A ME :MA NON SAI DARE LA PRECEDENZA A DESTRA IMBAMBITA?

(peccato che non mi ha sentito quando gli ho urlato dietro che lui non sa che alle rotonde si da A SINISTRA,specialmente se gia sn dentro la rotonda)
-quelli in bici che viaggiano in gruppi di 4 amichette..TUTTE A FIANCO
-spesso i ciclisti si scordano che le regole della strada valgono anche per loro:
una volta quasi investo uno perchè,io uscita da un pargheggio,guardo a sinistra (direzione da cui vengono le macchine,è un senso unico)non cè nessuno,ok vado,mica forte eh,giusto il tempo di iniziare ad andare che spunta una bici da destra verso sinistra che momenti mi vola sul cofano ,ok,ho sbagliato a non guardare,però se volevo far la pignola quello stava andando in senso contrario!! non perchè hai la bici sei esonerato..
e sempre così,mai che si decidono a far na cosa giusta,quando in strada cè spazio no devono usare il marciapiede (e li quando divento io pedoni mi incazzo),quando invece cè una stradina stretta che a malapena ci passa na macchina e i ciclisti si ostinano a voler stare in strada e venire in senso contrario..mi tocca mettermi li ad aspettare che passino loro guardandoli con fare di pietà.
-e poi..non so come spiegare,son quei piccoli gesti che forse rendono l'umore migliore...io quando mi fan attraversare a piedi,oppure in macchina se cè traffico e non riesco a entrare e un anima pia mi fa passare,io ringrazio sempre con la mano...
io tutte le volte che faccio passare dei pedoni,anche fuori dalle strisce (se dietro non ho nessuno)..mai che mi fanno un gesto..mi fan rimaner male..