voi come vi depilate?
-
Re: voi come vi depilate?
scusate, l'ignoranza, ma sono nuova del forum e sto cercando ancora di orientarmi, quindi spero che sia la sezione giusta per la questione che devo sottoporvi. in genere uso il silk- epil e mi trovo ben, ma ogni tanto mi rivolgo all'estetista per un trattamento più di fino, specie nelle zone cosce e inguine. ora quello che vorrei chiedere è: esiste un modo per trovare una lista di estetiste che utilizzano prodotti eco- bio o ci si deve affidare all'onestà del singola professionista? ringrazio anticipatamente quelle che potranno illuminarmi..
Ciao Angelina, se vuoi cercare un estetista che lavori con prodotti ecobio questo non è il thread giusto. Mi sembra che esista un thread sui centri estetici ecobio o simili, prova a fare una ricerca con il search.
grazie
grazie

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

-
io sono affezionata al rasoio ma volevo sapere vi radete a secco?
ho letto in questo thread di una spalmina che mette un filo di splendor al cocco , avete altre alternative?
grazie
ps : silkepil e cerette non fanno assolutamente per me

ps : silkepil e cerette non fanno assolutamente per me

Come forse ho già detto: sotto la doccia, a pelle insaponata, il rasoio scorre che è una meraviglia. L'unico problema è che sono senza occhiali quindi la precisione è quel che è. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
@nebbia lenti a contatto da doccia?
d estate avere i boschetti in zone non è carino

Se mi rado a secco la pelle mi si irrita terribilmente (puntini rossi, ferite, prurito), spesso mi capita anche con sola acqua. Quindi o mi rado sotto la doccia mentre sono ancora bella insaponata, oppure mi spalmo una crema economica (o che voglio finire) come fosse schiuma da barba.
@Nebbia: lenti a contatto + occhialini da piscina? Nonostante sia un look improponibile, dovrebbe essere funzionale!
@Nebbia: lenti a contatto + occhialini da piscina? Nonostante sia un look improponibile, dovrebbe essere funzionale!

Io ho provato solo una volta a radermi in doccia, un disastro, non ci vedo e mi sono tagliata un sacco di volte
Mai più...piuttosto, in genere, uso un balsamo economico (sì, di quelli per capelli
) e sfrutto il lavabo o la vasca
Già se lo faccio troppo spesso mi irrito così (ho la pelle delicatissima), a secco sarebbe ancora peggio...

Essere felici è un nostro dovere.
silvia88 ha scritto:Se mi rado a secco la pelle mi si irrita terribilmente

silvia88 ha scritto: lenti a contatto + occhialini da piscina? Nonostante sia un look improponibile, dovrebbe essere funzionale!

Comunque, quando non uso il silkepil (cioè per tutto l'inverno) e quando non lascio foreste incolte

Quando non ho voglia di farmi la ceretta vado di rasoio nella vasca da bagno, in doccia non potrei, la mia è stretta e mi ritroverei con i gomiti neri e doloranti
(ho già dato, no grazie
)

cugino itt!Van3ssa ha scritto:quando non lascio foreste incolte

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Oh yeah! Stivaletti naturali! 

È da poco più di un anno che faccio la ceretta, dopo aver tolto tutto l'estetista mi spalmava LITRI di olio Johnson's, che è tutto tranne che olio. Ogni volta diventavo un pomodoro pieno di bolle. È da poco che mi sto convertendo all'eco-bio e se penso a tutti i prodotti-spazzatura spalmati sul mio corpo mi vien da piangere.
Un'alternativa valida da spalmare dopo la ceretta? In casa ho l'olio di cocco di Akamuti, quello denso (quindi dovrei prima riscaldarlo per renderlo liquido). Andrebbe bene? Help me >.<

Un'alternativa valida da spalmare dopo la ceretta? In casa ho l'olio di cocco di Akamuti, quello denso (quindi dovrei prima riscaldarlo per renderlo liquido). Andrebbe bene? Help me >.<
'Let Nature be your Teacher' W. Wordsworth
Potrebbe andar bene una crema a base d'aloe, fossi in te cercherei un po' in db e poi la porterei con me dall'estetista
Tanto a lei spalmare la "sua" crema (olio maledetto) o la tua non fa differenza, anzi, le risparmi prodotto 

A dire il vero è l'estetista a venire da me, quindi nessun problema.
Solo una cosa, scusa l'ignoranza. Cosa intendi per db?
P.s. Può andar bene una crema qualunque a base di aloe oppure hai da consigliarne qualcuna in particolare?
Solo una cosa, scusa l'ignoranza. Cosa intendi per db?

P.s. Può andar bene una crema qualunque a base di aloe oppure hai da consigliarne qualcuna in particolare?

'Let Nature be your Teacher' W. Wordsworth
Database, scusa!
Lo trovi nell'eco-indice.