A me questo libriccino porta allegria e ci sono ddi punti in cui rido come una pazza

Gradevole anche il seguito "Tre uomini a zonzo", ma col primo non c'è paragone!
Io ricordo sempre con divertimento la parte del ginocchio della lavandaia!evitap785 ha scritto:Mi sono appena riletta "Tre uomini in barca" di Jerome K. Jerome.
è bello anche Non ti muovere, della Mazzantinisabrina.p ha scritto:Finito di leggere "Venuto al mondo" di M. Mazzantini, mi è piaciuto tantissimo!
Di "Non ti muovere" ho visto il film, quindi 'ho scartato a priori il libro perché volevo una storia nuova da leggermi sotto l'ombrellone. In tanti dicono sia molto bello, probabilmente vale la pena leggerselo anche se si conosce la storia.è bello anche Non ti muovere, della Mazzantini
De gustibus non est disputandum!elsatar ha scritto:A me "Non ti muovere" non mi è piaciuto un granché, non mi piace il suo stile
L'ho letto in ferie e anche io l'ho trovato strano, poi subito dopo averlo finito ho letto una recensione che riassume alla perfezione il libro: è una guida turistica camuffata da romanzo!!!Sophie85 ha scritto:Inferno di Dan Brown: per lo più scontato per chi conosce il "modus operandi" dell'autore inoltre, anche quando la vicenda acquista ritmo e la tensione sale un po', si risolve sempre in una sorta di bluff... Come se lo scrittore volesse dirti "ci sei cascata eh? e invece nulla!". Non che mi aspettassi un capolavoro però l'ho torvato scialbo.