anche io volevo leggerlo. ma quando, in libreria, l'ho preso in mano e l'ho aperto ho visto che dentro c'era una cartolina per richiedere i gadgets con logo "No Logo"...Irene ha scritto:Adesso mi sto dedicando a No Logo della Klein.

Io non mi stupisco... purtoppo...murex ha scritto:annuska ha scritto: anche io volevo leggerlo. ma quando, in libreria, l'ho preso in mano e l'ho aperto ho visto che dentro c'era una cartolina per richiedere i gadgets con logo "No Logo"...ho rimesso il libro al suo posto
nn posso crederci...
annuska ha scritto:anche io volevo leggerlo. ma quando, in libreria, l'ho preso in mano e l'ho aperto ho visto che dentro c'era una cartolina per richiedere i gadgets con logo "No Logo"...Irene ha scritto:Adesso mi sto dedicando a No Logo della Klein.ho rimesso il libro al suo posto
Io li adoro ;-)robboh ha scritto:Ho fatto una piacevole scoperta: i gialli di Fruttero & Lucentini: 'La donna della domenica', 'Enigma in luogo di mare'.
Che gran bel libro "L'amico degli amici", tra parentesi. Sai qual'é la cosa ironica? Mani Pulite parla della storia dal 1992 al 2000....approsimativamente, quasi un decennio questo sequel, dal 2001 al 2007, ed è non dico il doppio, ma quasi, come a dire, "ne sono successe di cose negli ultimi anni eh!"Serena ha scritto:Riferito a Mani sporche
(:shock: Cribbio se è tosto! E' un dito più spesso di "l'amico degli amici"!!)
Vero!Satine ha scritto:Che gran bel libro "L'amico degli amici", tra parentesi. Sai qual'é la cosa ironica? Mani Pulite parla della storia dal 1992 al 2000....approsimativamente, quasi un decennio questo sequel, dal 2001 al 2007, ed è non dico il doppio, ma quasi, come a dire, "ne sono successe di cose negli ultimi anni eh!"Serena ha scritto:Riferito a Mani sporche
(:shock: Cribbio se è tosto! E' un dito più spesso di "l'amico degli amici"!!)
.