Ciao a tutte!
Finalmente ho provato l'hennè khadi e vorrei raccontarvi la mia esperienza!
Ho acquistato una confezione di Khadi nocciola e una di Khadi castano scuro.
Prima dell'applicazione diretta ho fatto delle prove su due ciocche di capelli che ho raccolto dalla spazzola in queste settimane, in modo da testare il mix perfetto.
Il mio intruglio è stato:
Cinque cucchiai di khadi nocciola
Due cucchiai e mezzo di khadi castano scuro
due cucchiaini di miele
un vasetto di yogurt
acqua calda (circa 70 gradi - ho tenuto questa temperatura in modo che il tono, come da consiglio del produttore, virasse più sul rosso)
Io ho capelli moooolto fini, di media lunghezza, la quantità era piuttosto abbondante.
Partivo da un castano chiaro con lunghezze delcolorate di una tonalità, quindi biondo scuro.
Ho messo su una cuffietta di plastica e mi sono fatta una cofana con una sciarpa di lana, per mantenere il calore.
Il tempo di posa è stato di un'ora.
Il risultato: dopo il risciacquo i capelli erano morbidissimi, lucidi e più spessi (mi ricordava l'effetto della ricostruzione alla cheratina) e credo che lo yogurt e il miele hanno fatto la loro parte in questo evitando che la polvere seccasse il capello.
A due giorni dall'hennata i capelli si sono leggermente scuriti, l'effetto è un castano intenso con toni del rosso.
Forse è un po' troppo scuro ma tutto sommato sono soddisfatta di come sono venuti.
Sono decisamente innamorata dell'hennè!!!
Vi posto le foto, che ne dite del risultato?
https://www.dropbox.com/sh/7ed0a0qxsgrmh5a/-ymwaiXtbA♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su
www.saicosatispalmi.com