Sono senza parole...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

OcchiBirbi

Sono senza parole...

Messaggio da OcchiBirbi »

http://da0a100zampe.forumfree.net/?t=24047846

SE SIETE DEBOLI DI STOMACO NON GUARDATE LA PRIMA FOTO FOTO
Ultima modifica di OcchiBirbi il venerdì 11 gennaio, 2008 01:33, modificato 1 volta in totale.
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Serese

Messaggio da Serese »

ehm.. ecco.. prima di aprire il link mi dici a grandi linee che c'è? senza entrar troppo in particolari. così mi faccio un'idea sul "se posso resistere o meno".. :oops:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
merissima

Messaggio da merissima »

Tranquilla. Quando apri il link c'è il post di un forum. Poi ci sono 5 foto da aprire. Solo la prima è un po' :oops: ..... non so come dire. Fa vedere il collare un po' insanguinato che esce dalla pelle :oops: . Le altre sono foto tranquille, niente di spaventoso. E' una cagna incinta.
Serese

Messaggio da Serese »

grazie :)
ma è quella del paese siciliano (Porto qualcosa)? se si passo :oops:
e
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

oddio... :cry:
ma non capisco come sia possibile questa cosa, cioè che il collare le sia rimasto nel collo... :cry:
merissima

Messaggio da merissima »

Mi pare che sia Catania. Considera che è scritto che la cagna ora è stata operata e sta bene. Se vuoi puoi aprire le foto con la mano davanti agli occhi :) Il link aprilo tranquillamente perchè non ci sono foto aperte.
Serese

Messaggio da Serese »

Grazie Merissima!

fatto :shock:
non era la canina che dicevo io, questa ora sta bene almeno.. però che sconforto :(
e
merissima

Messaggio da merissima »

Oddio, ho scritto "cagna". Mi sembra un termine brutto :oops: . Cagnetta forse è meglio.
Poverina però. Quanto avrà sofferto. Che brutte queste cose :x
opy74

Messaggio da opy74 »

povera......che sguardo dolce........
chissà come stava soffrendo........ :cry:
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Ma come ha fatto a finire lì il collare? :shock:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Marty

Messaggio da Marty »

Ho il terrore di aprirle.. :x
Ma non è per il sangue credetemi..
Quandi vedo animalucci e soprattutto cani che soffrono, piango come una disperata e ci penso tutto il giorno....
E' davvero brutto brutto da vedere???
:oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty

Messaggio da Marty »

Visto....ecco....piango come un'idiota....
Che rabbia queste cose, sempre più mi convinco di quanto faccia schifo l'uomo...

Vi dico solo che nella mia città ci sono stati due episodi che mi hanno mandato in bestia, sono rimasta a piangere per una settimana di fila...mi sento troppo impotente in queste situazioni e odio sentirmi tale.

A capodanno hanno fatto ubriacare un cane e poi l'hanno pestato a sangue..fortunatamente ora sta meglio..poveraccio..
L'altro episodio, riguarda un esimio docente universitario che, per pazzia, logorato dalla vocina di un cucciolo del vicino, l'ha preso e con forza l'ha afferrato per le due zampe posteriori e sbattuto ripetutamente su un pilastro, poi non ancora soddisfatto l'ha gettato in un cassonetto, il cane non era definitivamente morto.
Questo s***o ora è agli arresti domiciliari credo...ma non è ho la certezza.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

dio che cose OSCENE mio dio!!

ma come cavolo si fà!!!!

io non lo so da dove viene tutto questo... questo astio, questa rabbia, questa furia... perchè alla fine è questo, è un furia che uno sfoga su qualcuno che non può difendersi... e tutto perchè è più facile far scomparire un cane od un gatto che far scomparire un uomo senza che nessuno se ne accorga...

dio mio che schifo... da dove viene tutta questa rabbia che le persone ignoranti riversano sugli esseri più deboli?

tutta questa furia da dove viene??
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Le persone che compiono questi atti così crudeli nei confronti di altre creature più deboli sono solamente dei malati di mente con turbe psichiche e qualche complesso esistenziale...
opy74

Messaggio da opy74 »

io a quelli che fanno queste cose riserverei lo stesso trattamento che infliggono.......mi fanno dar fuori ste cose....
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Rispondi