Avril - La lotion micellaire
-
Lozione micellare
INCI:
AQUA (solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
CENTAUREA CYANUS (FLOWER) WATER* (condizionante cutaneo)
SODIUM LEVULINATE (condizionante cutaneo)
PARFUM (FRAGRANCE)
SODIUM BENZOATE (preservante)
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER* (emolliente)
GLYCERYL UNDECYLENATE (emolliente / emulsionante / condizionante cutaneo)
SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
LIMONENE (Allergene del profumo)
LINALOOL (Allergene del profumo)
BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo)
DEHYDROACETIC ACID (conservante)
*Ingrédients issus de l'agricolture biologique
Certificato ECOCERT
PAO: 6M
Quantità: 500 ml
Prezzo: 6,00 €
Non è affatto male, strucca benissimo anche gli occhi! Non brucia, l'unica cosa che mi da fastidio è che schiuma, e infatti risciacquo sempre dopo l'utilizzo, anche se nelle istruzioni dice che si può usare senza risciacquo.
Edit by STAFF
Lozione micellare
INCI:
AQUA (solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
CENTAUREA CYANUS (FLOWER) WATER* (condizionante cutaneo)
SODIUM LEVULINATE (condizionante cutaneo)
PARFUM (FRAGRANCE)
SODIUM BENZOATE (preservante)
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER* (emolliente)
GLYCERYL UNDECYLENATE (emolliente / emulsionante / condizionante cutaneo)
SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
LIMONENE (Allergene del profumo)
LINALOOL (Allergene del profumo)
BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo)
DEHYDROACETIC ACID (conservante)
*Ingrédients issus de l'agricolture biologique
Certificato ECOCERT
PAO: 6M
Quantità: 500 ml
Prezzo: 6,00 €
Non è affatto male, strucca benissimo anche gli occhi! Non brucia, l'unica cosa che mi da fastidio è che schiuma, e infatti risciacquo sempre dopo l'utilizzo, anche se nelle istruzioni dice che si può usare senza risciacquo.
Edit by STAFF
Ultima modifica di pinkypanther_82 il lunedì 05 maggio, 2014 14:19, modificato 1 volta in totale.
Re: *Avril - La lotion micellaire
Si trova anche su saicosatispalmi!
Mi piacerebbe provarlo, ma se poi non mi trovo bene cosa me ne faccio di 500ml??
@pinkypanther: E' davvero delicato?
Mi piacerebbe provarlo, ma se poi non mi trovo bene cosa me ne faccio di 500ml??
@pinkypanther: E' davvero delicato?
-
Si Silvia lo so, io ho solo indicato dove l'ho acquistato! Come tutti i prodotti che posto. Ero in Italia le prime due settimane di luglio, ho acquistato li percui ho indicato quello.
Comunque per me che ho la pelle tendenzialmente secca e che si arrossa sule guance è buono! Secondo me però non durerà tanto.. è come acqua come consistenza e ne esce molto, ma come struccante mi soddisfa davvero tanto con questo caldo con cui non ho voglia di impiastricciarmi di olio la faccia.
OT anche qua siamo sui 35° e aumenterà ancora.. la prossima volta emigro ancora più a nord!
Comunque per me che ho la pelle tendenzialmente secca e che si arrossa sule guance è buono! Secondo me però non durerà tanto.. è come acqua come consistenza e ne esce molto, ma come struccante mi soddisfa davvero tanto con questo caldo con cui non ho voglia di impiastricciarmi di olio la faccia.
OT anche qua siamo sui 35° e aumenterà ancora.. la prossima volta emigro ancora più a nord!
Grazie! Al prossimo ordine mi sa che lo provo
- Mariposa299
E' un prodotto eccellente, strucca rapidamente senza stressare la pelle! In più il profumo è impercettibile, condizione ormai quasi indispensabile per quasi tutti i prodotti che uso.
Re: Avril - La lotion micellaire
Che dire di quest'acqua micellare? Per me è il top! Mi sembra impossibile un prodotto struccante valido a questo prezzo
Mi hai messo curiosità! Mi sa che prima o poi la provo!
@Mariposa399: strucca bene anche il mascara??' Va bene per tutti i tipi di pelle??
Io usavo uno struccante bifasico schifoso, che sto finendo finalmente. Ho la pelle normale, ma leggermente lucida nella zona T. Potrebbe andar bene per me??? ho provato l'olio di cocco, ma probabilmente è troppo per me!!!
Io usavo uno struccante bifasico schifoso, che sto finendo finalmente. Ho la pelle normale, ma leggermente lucida nella zona T. Potrebbe andar bene per me??? ho provato l'olio di cocco, ma probabilmente è troppo per me!!!
Prova prova! E fammi sapere!Van3ssa ha scritto:Mi hai messo curiosità! Mi sa che prima o poi la provo!
Io ho la pelle mista, anzi adesso a 30 anni tende di più a seccarsi ma con le imperfezioni della pelle mista, quindi vedi un po' che pelle complicata e per me va benissimo! È molto delicata, non ingrassa e non secca. È leggermente schiumogena infatti anche io sciacquo il viso dopo. Il mascara lo toglie! Strucca benecinzia17 ha scritto:@Mariposa399: strucca bene anche il mascara??' Va bene per tutti i tipi di pelle??
@danidani: Anche io ho la pelle mista e ho 30 anni. Hai provato della stessa marca il latte detergente??? Sono indecisa, se per struccarmi prendere la lozione micellare o il latte detergente. Puoi aiutarmi, secondo la tua esperienza
-
Boh ragazze, a me non piace... resta troppo sulla pelle, schiuma ed è appiccicosa. L'ho odiata profondamente. Forse sono io che con le lozioni micellari non vado d'accordo Insomma, a lungo andare le mie prime impressioni sono cambiate.
Mi mettete in crisi, che opinioni discordanti
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
-
Simo la soluzione è semplice: provala, ha un prezzo veramente abbordabile e dura un paio di vite. Poi se tu ami questi tipi di prodotto per la detersione non credo avrai problemi. Io ho avuto un grande entusiasmo iniziale, ma davvero mi sono resa conto che è una tipologia di prodotto che non fa per me. Preferisco mousse o detergenti. De gustibus
Tanto è sempre così: bisogna provare in prima persona!
cinzia17 ha scritto:@danidani: [/] Hai provato della stessa marca il latte detergente??? Sono indecisa, se per struccarmi prendere la lozione micellare o il latte detergente. Puoi aiutarmi, secondo la tua esperienza
Non ho provato il latte detergente purtroppo però come dicevano, dipende molto dalla tipologia di prodotti che preferisci... Al limite se non hai provato mai un'acqua micellare una volta puoi provare, tanto è vero, costa poco dura un secolo e può piacere o non piacere ma resta comunque un prodotto valido! Se ti convinci fammi sapere come ti sei trovata!