Coop - Vivi Verde - Crema viso idratante protettiva
- Petite Marie
ho iniziato ad usarla da pochissimo, confermo che si assorbe un pò male...nel senso che bisogna ben massaggiare, ma poi è ok. non mi dispiace, al momento, per niente altro ^^ a me ha ricordato un pò - sempre sul punto dolente dell'assorbimento - quelle creme solari XD ripeto: solo assorbimento; poi non è mica appiccosa come quelle né si vede più il cd. bianco
Re: Coop - Vivi Verde - Crema viso idratante protettiva
sto usando questa crema in questi giorni.
Confermo che è un po' "sostanziosa" quindi non eccedo con le dosi. Ne basta poca per l'intero viso.
Va massaggiata molto perché si assorba, ideale per tutte le stagioni tranne quando fa parecchio caldo. Infatti sto cercando qualche crema più leggera per l'estate perché questa mi sa che quando ci sono 35 gradi non mi va più bene!!!! eheheh
A mio avviso però il rapporto qualità/prezzo è ottimo!!!
Confermo che è un po' "sostanziosa" quindi non eccedo con le dosi. Ne basta poca per l'intero viso.
Va massaggiata molto perché si assorba, ideale per tutte le stagioni tranne quando fa parecchio caldo. Infatti sto cercando qualche crema più leggera per l'estate perché questa mi sa che quando ci sono 35 gradi non mi va più bene!!!! eheheh

A mio avviso però il rapporto qualità/prezzo è ottimo!!!

Strano ma vero: sulla mia pelle (grassa/mista) non è pesante e non lucida!
Ne metto poca poca altrimenti mi fa sudare la pelle e fa la "scia bianca", ma per ora mi sta piacendo, anche come base per il trucco.
Ne metto poca poca altrimenti mi fa sudare la pelle e fa la "scia bianca", ma per ora mi sta piacendo, anche come base per il trucco.
Utilizzo questa crema ormai da un mese, la trovo ottima. Non ho problemi di assorbimento: con pochi massaggi e poca quantità di prodotto è assorbita bene senza lasciare unto (ho la pelle mista).
Profumo lievissimo, non infastidisce i nasi più delicati! Quando voglio renderla ancora più nutriente aggiungo un pò di olio di cocco.
Profumo lievissimo, non infastidisce i nasi più delicati! Quando voglio renderla ancora più nutriente aggiungo un pò di olio di cocco.
sto usando questa crema da quasi una settimana..è presto per dire come la trova la mia pelle, ma intanto: il profumo mi piace, ne occorre davvero poca per idratare tutto il viso e non mi unge la pelle... sembra e dico sembra che la mia pelle la tolleri bene (nessun mostro nuovo all'orizzonte).. sto già pensando a come riciclare la confezione!! 

questa terra non l'abbiamo ereditata dai nostri genitori ma presa in prestito dai nostri figli.
L'ho presa anche io poco tempo fa, ma niente da fare, è "troppa" per me (ho la pelle decisamente grassa).
La uso per il contorno occhi (anche lì, me ne basta un millimetro per occhio), quindi tra sette-otto anni dovrei averla finita.
La uso per il contorno occhi (anche lì, me ne basta un millimetro per occhio), quindi tra sette-otto anni dovrei averla finita.
Sono io l'unica a cui ha fatto un brutto effetto?
sono andata a comprarla con altri prodotti della stessa linea, proprio perchè sto passando ora a prodotti ecobio dopo anni di schifezze. l'ho provata, ha iniziato a pizzicare e 2 secondi dopo ero rossissima.
ero così contenta di aver trovato al super mercato una buona linea e gli effetti mi hanno buttato giù...
secondo voi cosa è stato? per portare pizzicore deve essere per forza una reazione allergica a qualcosa che c'è dentro o può essere solo una fase in cui la pelle si abitua a non essere più riempita di schifezze?
sono andata a comprarla con altri prodotti della stessa linea, proprio perchè sto passando ora a prodotti ecobio dopo anni di schifezze. l'ho provata, ha iniziato a pizzicare e 2 secondi dopo ero rossissima.

ero così contenta di aver trovato al super mercato una buona linea e gli effetti mi hanno buttato giù...
secondo voi cosa è stato? per portare pizzicore deve essere per forza una reazione allergica a qualcosa che c'è dentro o può essere solo una fase in cui la pelle si abitua a non essere più riempita di schifezze?
Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia. Gandhi
Anche sulla mia pelle (normale-mista) è un po' pesantuccia... mi lascia il viso lucido... La sto ancora usando, ma penso che cercherò di riciclarla in qualche modo.
Un vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Anche a me quando la metto pizzica tutta la pelle sarà per qualche attivo? Dite che la dovrei abbandonare? L ho appena comprata sono dovuta andare a Napoli dalla Calabria per trovare una Coop mi dispiacerebbe non poterla usare visto che non si trovano creme con un inci così buono a questo prezzo
Ciao angelic88, dovresti anzitutto presentarti in OT prima di continuare a postare, leggi il regolamento del forum 
Per quanto riguarda la tua domanda, se ti da fastidio sicuramente continuare ad usarla non è una buona idea, di solito peggiora solo le cose

Per quanto riguarda la tua domanda, se ti da fastidio sicuramente continuare ad usarla non è una buona idea, di solito peggiora solo le cose

Essere felici è un nostro dovere.
Se a settembre mi risultava pesante, ora col freddo mi è perfetta, non sono screpolata neppure un po' e mi lascia la sensazione di pelle idratata e nutrita! per me è promossa (per la stagione fredda però)
Un vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Dirò una baggianata colossale in quanto inesperta di spignattamento, ma è possibile aggiungere al quantitativo di crema che si mette sul viso (e non a tutto il barattolo) della vitamina E (tocoferolo o un'altro nome che lascio alle esperte)?
...o tocopheryl acetate
...
Io direi che si può!

Io direi che si può!