Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
e aggiungo: credo di aver speso molto ma molto di più in prodotti non eco-bio dato che spesso mi peggioravano la situazione (soprattutto la pelle, ma anche i capelli) tentata dal provare nuovi prodotti, mentre con l'eco bio anche se magari il prodotto non è fenomenale, non mi ha mai fatto peggiorare situazioni, l'ho sempre finito
solo io con l'eco-bio spendo molto di più?!
sarà che non ho mai dato da mangiare alle profumerie,perchè una crema mi dura seculi et seculorum...
però ne vale la pena...
AMELIE ha scritto:quindi dite che alla lidl posso anche trovare un gel detergente per il viso?????????????????
ce l'ho a 2 minuti da casa...do uno sguardo su promiseland e poi cooooooooooorro a controllare....................e ad acquistare..............
controlla su promiseland mi sembra che ci sia un gel detergente, marca iseree, però non mi ricordo l'inci. su promiseland c'è sicuro!
L'ho trovato! (ma non su promiseland) eccolo
si è proprio quello ................ma su promiseland hanno postato l'inci e non è verde al 100%
contiene disodium edta e PHENOXYETHANOL .........almeno questi sono i due che ricordo...però si parlava anche di un contorno occhi e di un gel idratante della stessa marca,senza inci però non saprei se son verdi o no..........
AMELIE ha scritto:si è proprio quello ................ma su promiseland hanno postato l'inci e non è verde al 100%
si infatti me lo sono controllato anch'io.
su promiseland lo consigliavano comunque ho visto, io l'ho consigliato ad una delle mie zie che non vuole spendere molto, sicuramente è meglio di tanti altri in giro.
però si parlava anche di un contorno occhi e di un gel idratante della stessa marca,senza inci però non saprei se son verdi o no..........
il contorno occhi sinceramente non l'ho visto (probabilmnete c'era ma non c'ho fatto caso), il gel idratante invece l'ho comprato per la mamma del mio ragazzo e per mia zia, ad occhio mi sembrava buono.
Comunque cerco l'inci e vediamo un po'.
L'ho trovato, vado a metterlo tra gli inci.
Ultima modifica di RaelDelMare il giovedì 30 agosto, 2007 17:14, modificato 2 volte in totale.
a proposito di prodotti in profumeria a prezzi amorali, ce n'è uno che mi pare abbia raggiunto proprio il limite del pessimo gusto: è la linea appena uscita di marca Bulgari, 250 euro per 50 gr! a sentire loro contengono microparticelle di pietre preziose per sfruttare i principi della cristalloterapia!! mi sembra ovvio che se una signora si compra un gioiello da Bulgari è per usarlo nella cristalloterapia...
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa