sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Io lo prendo, a volte si trova una versione a volte l'altra, ma non so con quale criterio
Comunque per le mani mi piace molto, non me le spacca o secca come gli altri saponi "commerciali" e anche l'odore non mi dà alcun fastidio
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
@Ninfa: hai mai provato il natù senza profumazioni di Officina Naturae o il detergente biodermico Eos? Io con questi ho risolto il 99% dei miei problemi di pelle ♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
Salve a tutte,
avendo eliminato i vecchi saponi palmolive, dite che potrei usare questo prodotto per lavare il viso la mattina???
Premetto che ho la pelle mista e soprattutto in questo periodo d'estate mi sveglio con la pelle unta e grassa, che dite?
Grazie. baci
A me sembra eccessivamente sgrassante per il viso. Il fatto che tu abbia una pelle mista non vuol dire che già al mattino tu la debba "aggredire". Comunque il costo è irrisorio, se vuoi puoi provare e al massimo lo usi per lavarti le mani.
OT: anche io ho la pelle mista e al mattino mi sveglio con la zona T unta (che brutta parola ), ma mi trovo benissimo a lavarmi con una pappetta fatta con farina d'avena o amido di mais, acqua e qualche goccia di limone. La mia pelle diventa ancora più oleosa se la sgrasso troppo.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)