Baby vip in arrivo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

:lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Satine ha scritto:Adesso vado ad occupare il reparto di ostetricia più vicino a casa mia e vedrete che quella che tornerà con più donne incinta, sarà iooooooo!!!! :ponpon:
:lol:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Taiba

Messaggio da Taiba »

:lol: :lol: :lol:
Ma che bei pancioni! Non sono bellissime, le mamme? Comunque mi piaccione le "vip" che sfoggiano i pancioni anche sul lavoro (come Hilary Blasi). Non lo so, forse fa vedere che, se una sta bene, he??? può lavorare, la gravidanza non è malattia e si è sexy e femmine anche col pancione e le caviglie gonfie! :D Mi è spiaciuta la sostituzione della velina Thaiss...io l'avrei fatta ballare da seduta (tanto viste le coreografie, non si sarebbe vista alcuna differenza :roll: ) col pancione!!! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

secondo me hanno fatto bene perché metti che Thaiss fosse caduta da quella rampa che c'è nello studio di Striscia... :?
alcisa

Messaggio da alcisa »

manca Alessia Mertz alla sua seconda gravidanza!!!
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Ragasse...
pure Pamela Anderson forse...
http://www.gossipblog.it/post/1274/pame ... lce-attesa

Qualcuno invece è forse INCINTO!
http://www.gossipblog.it/post/1275/indo ... -rock-star
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

uuuuhm... ma la kidman non era sterile? O.o''

Comunque per le *vip* di casa nostra segnalo pancione per Emanuela Folliero (l'hanno detto pure al tg... manco fose la notizia del secolo!).
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
eleonora

Messaggio da eleonora »

non erano incinte anche nicole richie (la figlia di lionel richie) e federica fontana?
se mi ricordo ancora di qualcuna aggiungo ;-)
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

RaelDelMare ha scritto:uuuuhm... ma la kidman non era sterile? O.o''
Per quanto ne so io non è sterile ma avuto problemi di aborti spontanei :(
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

OcchiBirbi ha scritto:Per quanto ne so io non è sterile ma avuto problemi di aborti spontanei :(
ah ecco... poverina :(
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
alcisa

Messaggio da alcisa »

eleonora ha scritto:non era incinta anche federica fontana?
ha già partorito e udite udite: è in ottima forma, che strazio sentire 'ste donne che ad un mese dal parto sono più magre di prima, che fosse per loro ritornerebbero a lavorare subito, che forse entro un anno ne faranno un 'altro di figlio perchè è stato tanto facile?????
...ma dove vivono su "tatalandia" immagino....la sanno che la stragande maggioranza delle donne figli non ne può avere??? e quando ce li hai ti fai un mazzo per crescerli????....scusate lo sfogo ma mi sono rotta i zebedei a sentire di 'ste sciroppate che sembra che ce l'hanno solo loro l'organo riproduttivo....
Satine

Messaggio da Satine »

alcisa ha scritto:ha già partorito e udite udite: è in ottima forma, che strazio sentire 'ste donne che ad un mese dal parto sono più magre di prima, che fosse per loro ritornerebbero a lavorare subito, che forse entro un anno ne faranno un 'altro di figlio perchè è stato tanto facile?????
...ma dove vivono su "tatalandia" immagino....la sanno che la stragande maggioranza delle donne figli non ne può avere??? e quando ce li hai ti fai un mazzo per crescerli????....scusate lo sfogo ma mi sono rotta i zebedei a sentire di 'ste sciroppate che sembra che ce l'hanno solo loro l'organo riproduttivo....
E quando ti raccontano di quale esperienza paradisiaca sia stata per loro il parto?
"DONNE, partorite in modo naturale, è bellissimo!"

Me ne fotto una cippa del naturale :x , per quel che ne so io te tu hai fatto il cesareo e minacciato di impiccare il bambino al cordone ombelicale se non ti avessero fatto 30 epidurali, brutta imbecille!!!!
E poi aggiungono, "dopo due settimane sono già tornata a lavoro, una donna incinta non è certo una donna malata".
No certo che no, grazie che me lo hai detto, però credo che scarozzarsi dietro una creatura per 9 mesi stanchi un po', ed una donna per me ha il diritto di rimanere a letto anche due anni, dopo 17 ore di travaglio e dopo aver partorito una cosa delle dimensioni di un cocomero. Tu, brutta sgallettata di una showgirl, hai un entourage di tate, nonne, zie, cugine, Mary Poppins, e vieni a dire a me che non sei malata! E grazie al ca....., l'ho notato!
Ma vaff************uuuulooooo!!!!!!!!

...scusate!
alcisa

Messaggio da alcisa »

a tal proposito....leggete qui:
http://familylife.style.it/archive.php?eid=11
Serena

Messaggio da Serena »

Satine ha scritto: E quando ti raccontano di quale esperienza paradisiaca sia stata per loro il parto?
"DONNE, partorite in modo naturale, è bellissimo!"

Me ne fotto una cippa del naturale :x , per quel che ne so io te tu hai fatto il cesareo e minacciato di impiccare il bambino al cordone ombelicale se non ti avessero fatto 30 epidurali, brutta imbecille!!!!
E poi aggiungono, "dopo due settimane sono già tornata a lavoro, una donna incinta non è certo una donna malata".
No certo che no, grazie che me lo hai detto, però credo che scarozzarsi dietro una creatura per 9 mesi stanchi un po', ed una donna per me ha il diritto di rimanere a letto anche due anni, dopo 17 ore di travaglio e dopo aver partorito una cosa delle dimensioni di un cocomero. Tu, brutta sgallettata di una showgirl, hai un entourage di tate, nonne, zie, cugine, Mary Poppins, e vieni a dire a me che non sei malata! E grazie al ca....., l'ho notato!
Ma vaff************uuuulooooo!!!!!!!!
...scusate!
Satineeeeee!!! :clap: :clap:
alcisa ha scritto:ha già partorito e udite udite: è in ottima forma, che strazio sentire 'ste donne che ad un mese dal parto sono più magre di prima
Per me i casi sono tre:
A) Santa liposuzione
B) Esercito di assistenti che si occupano di tutto e tu non fai altro che smettere di mangiare e fare ginnastica.
C) A+B
Laluisa

Messaggio da Laluisa »

Io però questi poveri bambini non li invidio...
Ci pensate ad avere come mamma una di queste tipe?
Per fortuna le vedranno poco...
Mi è subito venuta in mente la Santanchè, ho visto recentemente delle foto di lei con suo figlio, avrà 8-9 anni. Vestito come un modello di D&G, con il ciuffo biondo da soap opera, non un capello fuori posto...
Arghhhh! :coffee:

Mentre cercavo le foto del trendissimo pargolo, che non ho trovato, sono incappata in questo!!!
Non perdetevelo, è un must!!!

PS: Ma come siamo messi in Italia?
Rispondi