Jane mi ricorda molto la mia situazione....mai avuto forfora e quest'anno sono stata invasa...
ti riporto i miei step dell'ultimo anno, (preso dal mio diario

)
2011-2012 il lavera alla rosa: capelli perfetti ma a lungo andare prurito al cuoio capelluto
estate 2012: admiranda baby puris: si sporcano in fretta ma sono molto belli
autunno/inverno 2012: col gabbiano S lunga: puliti ma brutti, secchi, elettrici
edito: non sono così brutti e secchi ma ora mi si sporcano più in fretta, dopo 3 giorni c'è già la forforina
gennaio/febbraio 2013 smetto col gabbiano a favore del neutromed azzurro. Niente forforina anche se non ho un risultato che mi soddisfa pienamente. A fine febbraio provo due lavaggi (alternati) col gabbiano ma risultato pessimo, sporchi dopo 1 giorno
Aprile: Continuo tutto aprile con intimo esselunga. Bene i primi due giorni, terzo così e così, dal quarto prurito insopportabile. Forfora sulla cute, radici pulite.
Maggio: Inizio utilizzo Shampo al Tea Tree Oil Forfora secca fitocose.
i capelli mi durano
pulitissimi 5 giorni, al 6 inizio a sentire un leggero bisogno di lavarli ma sono ancora belli e niente forforina...
Settimana scorsa ho voluto provare l'anthyllis lavaggi frequenti. Non male ma meglio il Fitocose, magari li alternerò.
So che lo uso da meno di due mesi, ma vista l'esperienza passata non mi era mai capitato di trovarmi così bene con uno shampo, vedremo nel lungo periodo...
in bocca al lupo!♥ SCELTI PER TE ♥Anthyllis é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Anthyllis su
www.saicosatispalmi.com