oltre a quelli già scritti..merita un ricordo anche questo...
per il nostro 5^ anniversario il moroso mi ha fatto una sorpresa e mi ha portato al concerto di Cesare nel parco della villa reale di monza...
esperienza bellissima e intensa. accentuata dall'acquzzone incredibile che ha costretto la sospensione del concerto...c'erano tanti di quei fulmini che la sicurezza ha imposto l'evacuazione...
ma prima di chiudere lui ha dato il amssimo, cantando fuori dal palco per fradiciarsi insieme a noi..che energia...lo ricordo come uno dei più adrenalinici concerti mai visti!
poi vabbè ci sono i concerti di Cristina Donà...scoperta di recente ma subito perdutamente innamorata di lei...
e permettetemoi un pensiero ot.....
per il cantautore che ha segnato la mia infanzia e adolescenza....una bimba anomala, dagli 8/9 anni desideravo di vederlo ma ho rimandato scioccamente per tanti anni... l'anno scorso mi ero decisa di andare a vederlo, l'avevo promesso a me stessa.
L'anno scorso il 3 marzo sono andata a dargli il mio saluto a Bologna, il giorno pima del suo funerale e del suo famoso compleanno...
Anche qui, devo ringraziare il mio uomo che, appena gliel'ho proposto, ha accettato di buon grado di accompagnarmi per una toccata e fuga..è stato molto stancante anche perchè ho guidato sempre io, ma sono felice di esserci andata...