DOMANDA: prezzi ecobio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

piper

Messaggio da piper »

Tomatin, come sempre mi trovo a quotarti :)

e aggiungo: credo di aver speso molto ma molto di più in prodotti non eco-bio dato che spesso mi peggioravano la situazione (soprattutto la pelle, ma anche i capelli) tentata dal provare nuovi prodotti, mentre con l'eco bio anche se magari il prodotto non è fenomenale, non mi ha mai fatto peggiorare situazioni, l'ho sempre finito ;)
MeMy

Messaggio da MeMy »

solo io con l'eco-bio spendo molto di più?!
sarà che non ho mai dato da mangiare alle profumerie,perchè una crema mi dura seculi et seculorum...
però ne vale la pena...
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

AMELIE ha scritto:quindi dite che alla lidl posso anche trovare un gel detergente per il viso?????????????????
ce l'ho a 2 minuti da casa...do uno sguardo su promiseland e poi cooooooooooorro a controllare....................e ad acquistare..............
controlla su promiseland mi sembra che ci sia un gel detergente, marca iseree, però non mi ricordo l'inci. su promiseland c'è sicuro!
L'ho trovato! (ma non su promiseland) eccolo
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

si è proprio quello ................ma su promiseland hanno postato l'inci e non è verde al 100%
contiene disodium edta e PHENOXYETHANOL .........almeno questi sono i due che ricordo...però si parlava anche di un contorno occhi e di un gel idratante della stessa marca,senza inci però non saprei se son verdi o no..........
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

piper ha scritto:Tomatin, come sempre mi trovo a quotarti :)
prima o poi faro' richiesta di pulsantini quote-automat9ici per Tomatina e PIper :mrgreen: :laugh: :abbr:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
RaelDelMare

AMELIE ha scritto:si è proprio quello ................ma su promiseland hanno postato l'inci e non è verde al 100%
si infatti me lo sono controllato anch'io.
su promiseland lo consigliavano comunque ho visto, io l'ho consigliato ad una delle mie zie che non vuole spendere molto, sicuramente è meglio di tanti altri in giro.
però si parlava anche di un contorno occhi e di un gel idratante della stessa marca,senza inci però non saprei se son verdi o no..........
il contorno occhi sinceramente non l'ho visto (probabilmnete c'era ma non c'ho fatto caso), il gel idratante invece l'ho comprato per la mamma del mio ragazzo e per mia zia, ad occhio mi sembrava buono.
Comunque cerco l'inci e vediamo un po'.

L'ho trovato, vado a metterlo tra gli inci.
Ultima modifica di RaelDelMare il giovedì 30 agosto, 2007 17:14, modificato 2 volte in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
piper

Messaggio da piper »

:abbr:
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

;-) .....attendiamo l'inci..........
RaelDelMare

Eccolo!

Ma ho come l'impressione che non vada tanto bene, mannaggia! Me lo ricordavo meglio!
Ultima modifica di RaelDelMare il giovedì 30 agosto, 2007 17:46, modificato 1 volta in totale.
Dalila
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

si ho visto...brava ..e grazie...........ho letto che barbara ha detto che è accettabile ma non so.........costa poco e mi ispira meno.........
RaelDelMare

bè se uno non può comprarne un'altra... io per il momento non sono così sotto :D
Dalila
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

nessuno più di me può essere più d'accordo......studentessa squattrinata a rapporto..............
mondaytiger

prezzi amorali

Messaggio da mondaytiger »

a proposito di prodotti in profumeria a prezzi amorali, ce n'è uno che mi pare abbia raggiunto proprio il limite del pessimo gusto: è la linea appena uscita di marca Bulgari, 250 euro per 50 gr! a sentire loro contengono microparticelle di pietre preziose per sfruttare i principi della cristalloterapia!! mi sembra ovvio che se una signora si compra un gioiello da Bulgari è per usarlo nella cristalloterapia...
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
RaelDelMare

Re: prezzi amorali

mondaytiger ha scritto:è la linea appena uscita di marca Bulgari, 250 euro per 50 gr!
argh!
Non ci voglio nemmeno pensare a quante cose si fanno con 250 € invece di sprecarli su una cremina assurda!
Dalila
Rispondi