Rétro eco à porter
Re: Rétro customizable ecowear
No, scusa Uvetta forse mi sono espressa male io Amestista e Pesca ci sono anche questa stagione, solo che non hanno la gonna in jacquard come quello in bianco, che è la novità 

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

- rosengarten

Bellissimo tutto!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
gli abiti sono stupendi Plesi!!
soprattutto Allora in bianco!!
peccato che non possa proprio permettermeli, ora meno che mai

peccato che non possa proprio permettermeli, ora meno che mai

Cleo grazie per i complimenti, adesso è giusto che spendi i soldi per il tuo cucciolo 

questo sì, ma soprattutto intendevo per la linea, già non era granchè prima, figurati ora
(ho scritto allora e non alloro
)

(ho scritto allora e non alloro

Dai cara, vedrai che piano piano tornerai come prima 

Ieri ho visto primula in vetrina da solo natura a San Giovanni! Oggi ci sono ripassata ma non c'era più
Forse è stato venduto! Cmq davvero molto bello! Dal vivo anche di più che in foto!

Forse è stato venduto! Cmq davvero molto bello! Dal vivo anche di più che in foto!

Plesea: parliamo di Ortensia, Fiordaliso e del colore menta. Nelle foto il menta va verso l'azzurro, è così o va verso il verde? 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
@Grazie Annalaura, speriamo che il primula non ci fosse più perchè sia stato venduto 
@Nebbia, il menta da verso il verde, stai tranquilla

@Nebbia, il menta da verso il verde, stai tranquilla

Voglio Iberis
.
Avrei bisogno però di una foto con te nella maglia perché se sta bene con le tue gemelle sta bene pure a me
, troppo larga non la voglio prendere,certe cose si devono mettere in risalto
! E sicura che il menta sia verde
? Io e l azzurro siamo incompatibili ...

Avrei bisogno però di una foto con te nella maglia perché se sta bene con le tue gemelle sta bene pure a me

Francesca
@Aza stai serena le tue gemelle staranno comodissime dentro Iberis, è la mia maglia preferita
Ti metto una foto della versione che ho avuto nel passato color pervinca, per conferma.

Il verde menta è proprio un verde, non si avvicina all'azzurro. Nelle foto è difficile mantenere il colore giusto.

Ti metto una foto della versione che ho avuto nel passato color pervinca, per conferma.

Il verde menta è proprio un verde, non si avvicina all'azzurro. Nelle foto è difficile mantenere il colore giusto.

Plesea, ma primula è proprio blu blu o è un tono diverso?
Sì, luna le righe di Primula sono proprio blu indaco, le classiche marinarette 

Ciao Plesea!
Sono passata pure di qui a farti un salutino!
E' stato un piacere conoscerti, sei gentilissima e carinissima! E i tuoi capi, che dire,
Alla prossima!
Sono passata pure di qui a farti un salutino!
E' stato un piacere conoscerti, sei gentilissima e carinissima! E i tuoi capi, che dire,

Alla prossima!

Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Cara Sael è stato un piacere conoscerti
e grazie mille per i complimenti.
Care spalmine romaneDomenica 12 Maggio, presenterò la nuova collezione Primavera/Estate 2013 presso il ristorante vegetariano il Margutta dove si terrà il Green aperitif! Non mancate ci sarà l'estrazione per 3 capi Rétro tra Top Mandragora, canotte Gelso e mini sciarpe in bamboo in omaggio
Il costo è di 10 euro con bicchiere di vino a scelta e di
15 euro con un Cocktail a scelta.
Il buffet ovviamente è a volontà

Uploaded with ImageShack.us

Care spalmine romaneDomenica 12 Maggio, presenterò la nuova collezione Primavera/Estate 2013 presso il ristorante vegetariano il Margutta dove si terrà il Green aperitif! Non mancate ci sarà l'estrazione per 3 capi Rétro tra Top Mandragora, canotte Gelso e mini sciarpe in bamboo in omaggio

Il costo è di 10 euro con bicchiere di vino a scelta e di
15 euro con un Cocktail a scelta.
Il buffet ovviamente è a volontà

Uploaded with ImageShack.us