io lo lascio un po' sul calorifero in modo da ammorbidirlo un po' e riuscire a spalmarlo meglio
per i capelli invece ne prendo un po' e lo aggiungo ad altri oli in una ciotolina e lo lascio sciogliere completamente
E' possibile che il burro di karit? Tea,che uso x mani,viso,ecc., usato sulle labbra me le faccia screpolare???
Ho le labbra super secche,usando il burro mi sembra che peggiorino...
________ buy vaporgenie
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:57, modificato 1 volta in totale.
Marcal, la butto lì, può darsi che sia una sonora cavolata: non è che il burro non faccia al caso tuo in questo momento perché tu, ripeto, in questo momento, non hai tanto bisogno di nutrimento quanto di idratazione?
Solo che non so cosa suggerirti come alternativa...
Intanto prova a bere tantissimo, idratare "dall'interno" non fa mai male!
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
Negramaro
sincera sincera: a me il burro di karitè sulle labbra non ha mai fatto una cippa-lippa. ho sempre letto commenti entusiastici sull'uso del karitè sulle labbra, ma sulle mie non serviva a niente.
non so dirti perchè. magari siamo simili, che ti devo dire?
Grazie,ragazze.
Sulle mie labbra non ho potuto mai metterci rossetti,gloss,ecc.che mi si ''spaccavano'' del tutto.Poi ho avuto la fase Labello e le cose miglioravano per un po' per poi tornare come prima cio? super secche.Poi sembrava che con un burrocacao erbolario(dall'inci bio) avessi trovato finalmente la soluzione.Adesso non va bene neanche questo.Ho provato il burro di karit? e manco per sogno,si seccano di pi?.Ho passato dei giorni con dei taglietti ai lati della bocca,dolorosissimi!
Insomma ho le labbra sempre screpolate.Invidio quelle belle labbra idratate e con un bel rossetto....
C'? anche da dire che di base ho la pelle tendenzialmente secchina...
________ Honda Rafaga specifications
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:57, modificato 1 volta in totale.
Scrub delicato sulle labbra: bagnale con acqua caldina, stendi olio e strofina con uno spazzolino pulito oppure con uno straccetto in microfibra (delicatamente!).
Così dovresti eliminare le pellicine.
E poi prova a metterci un po' d'aloe o qualcosa di acquoso, e non solamente il burro grasso. Facci sapere.
barbara ha scritto:Scrub delicato sulle labbra: bagnale con acqua caldina, stendi olio e strofina con uno spazzolino pulito oppure con uno straccetto in microfibra (delicatamente!).
io uso un vecchio spazzolino da denti (a volte però metto anche bicarbonato )
barbara ha scritto:Scrub delicato sulle labbra: bagnale con acqua caldina, stendi olio e strofina con uno spazzolino pulito oppure con uno straccetto in microfibra (delicatamente!).
Oooohhh questa cosa la faccio sempre anch'io *_*
Dopo aver fatto questa cosa metto sulle labbra il miele, perchè bruciano come delle pazze, lo tengo in posa per 15 minuti e poi me lo magno
Blackrose ha scritto:Io avrei una domandina: ma il burro di karitè Tea è in confezione di vetro o di plastica?
vetro il vasetto e plastica il coperchio.
ehmmm
Barbarina io se ricordo quando quando ho chiamato la TEA il signo Pietro (mi pare) mi ha detto che il barattolo è di vetro mentre il coperchio è di un materiale "ligneo" (cioè proveniente dal legno) che può essere buttato addirittura nell'umido
*Stella* ha scritto:
Barbarina io se ricordo quando quando ho chiamato la TEA il signo Pietro (mi pare) mi ha detto che il barattolo è di vetro mentre il coperchio è di un materiale "ligneo" (cioè proveniente dal legno) che può essere buttato addirittura nell'umido