Le virtù dell'olio di oliva

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Patrizia

Messaggio da Patrizia »

A casa mia solo olio extravergine dalla Sicilia... vi pare che mia madre me lo fa usare per mettermelo sul corpo con quello che lo paga? :pirl:
Mi sà che devo fare un corso superaccelerato di saponificazione...prevedo grossi disastri
Se po fà, se po fà
ma solo se non sai che fartene, a me sembra un olio troppo prezioso per farci il sapone anche se buonissimo, per carità :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

ho provato a fare lo scrub con olio di oliva e farina di avena, è uno deicosnigli indicato dal link nel primo post...

pensavo non scrubbasse bene così ho forse esagerato un pò con la forza del massaggio... infatti dopo, quando ho passato il sapone nero, l'ho lasciato in posa solo 2/3 minuti, perchè poi cominciava a bruciarmi la pelle...

in quei minuti continuavo a massaggiarmi con le mani che ogni tanto inumidivo...

beh la pelle non è mai stata così morbida.. certo è un pò unta, ma è bella lissia e domattina scommetto che dell'unto non vi sarà traccia alcuna... :-)
Rispondi