Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ragazze, l'anno scorso avevo preso del gel d'aloe ma ora è ormai andato (ho scoperto di recente che viene indicato sulle confezioni il tempo di utilizzo, prima che la cosa vada a male) palesemente: non è più trasparente e ha un colorito marrone marcio
E' 97,5% "di purissimo del d'aloe vera". Il resto è lasciato all'immaginazione del compratore.
Come lo smaltisco? Può servire come detergente per pulire cose come superfici di mobili o pc portatile?
P.S.: Di solito se non viene riportata la restante percentuale di un prodotto, che l'è?
Avevo letto non so più su quale forum (o qui o su lola o promiseland) che la percentuale del gel d'aloe, come in questo caso il 97.5% non è riferita alla quantità di aloe sul totale ingredienti ma indica la percentuale di aloe puro sulla quantità di aloe presente. Qualcuno conferma?
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
Se non puzza si potrebbe usare come maschera per capelli che poi risciacqui oppure sempre sui capelli per protezione prima di fare il bagno in mare o in piscina. Oppure per ammorbidire i talloni.
Lizzy79 ha scritto:Avevo letto non so più su quale forum (o qui o su lola o promiseland) che la percentuale del gel d'aloe, come in questo caso il 97.5% non è riferita alla quantità di aloe sul totale ingredienti ma indica la percentuale di aloe puro sulla quantità di aloe presente. Qualcuno conferma?
Perchè mai? dipende dall'inci. Se dice "con gel di aloe puro al 97.5" è una cosa; se invece dice "contiene il 97.5% di gel d'aloe puro", è diverso.