Io sono in lotta con la colazione da quando sono arrivata in Francia.
Prima bevevo latte scremato con orzo-caffè e biscotti oro-sa**a, senza aggiungere zucchero, di tanto in tanto extra con altri biscotti tipo galletti o abbracci. Da quando sono qui invece mi posso allegramente scordare tutto ciò, soprattutto i pacchi da 2,5 kg o anche solo da 800 gr

Trovare biscotti senza burro, cioccolato, latte, uova poi ... è una vera mission impossible. Per fortuna ho trovato biscotti da the, che sono decisamente più leggeri e senza burro.
Piuttosto ora non vado più d'accordo con il latte, devo essere intollerante ma non ho mai fatto il test (il mio compagno l'ha fatto, è intollerante, ma beve latte senza problemi a differenza mia), sto cercando di prendere il the ma mi viene voglia di vomitare. Non riesco a berlo, nè caldo nè freddo. Il latte di soia riesco a prenderlo giusto un goccino nel caffè espresso dopo pranzo per stemperarmelo, altrimenti non ci vado matta. Mentre invece amo i dessert vegetali, qua ne trovo di tutti i tipi e gusti

Se non amassi bere qualcosa di caldo la mattina a colazione probabilmente mangerei quelli.