L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Su test.lelo.com l'ho trovata a 0 euro... la lascia inserire nel carrello ecc... Forse stanno cercando di farsi un po' di pubblicità lasciandola provare?
Se qualcuna è interessata può provare a informarsi!
Ci sono arrivata per caso, e non ho la più pallida idea del perchè
Le mie finanze dopo l'ordine di aromazone non arrivano neanche ai 9 euro per la spedizione, sennò avrei direttamente provato
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
ma è affidabile? cioè io glieli darei pure 10 euro ma mi spavento un pochino anche perchè con 10 euro potrei prendere le due coppette di dimensioni differenti e il vibratore. mi viene una voglia matta di provarla....anche se di coppette ne ho già due..
Io test.lelo.com non lo userei: come dice l'url, dovrebbe essere il sito di test, dove fanno gli aggiornamenti e le prove prima di metterle online sul sito definitivo: di solito NON deve essere assolutamente visibile al pubblico, ma questo, probabilmente per un errore del webmaster, lo è...
Tenete conto che la LilyCup non è molto capiente rispetto ad altre coppette, ed è molto lunga, quindi non è l'ideale per chi già ha problemi col gambo, ad esempio
Uso la coppetta da due mesi, cioè l'ho usata per gli ultimi due cicli mestruali e ancora devo abituarmi, la prima volta è andata abbastanza bene, la seconda meno, spesso mi sono macchiata e per fortuna portavo l'assorbente per sicurezza, cmq alcune di voi mi hanno detto che devo imparare a posizionarla bene e questo avviene con la pratica, e fin qui ok! Solo che oggi sono stata dalla ginecologa la quale appena mi ha visto mi ha detto che avevo una brutta infiammazione ( senza prurito o bruciore) e mi ha prescritto un tampone vaginale! Ci sono rimasta malissimo e l'ho subito attribuito alla coppetta perchè in effetti quando la estraggo sopratutto mi fa malissimo,ho provato in tutti i modi ma cmq mi fa male! Non volevo dire alla dottoressa della coppetta ma poi ho pensato che fosse meglio dirlo e lei mi ha chiaramente detto che non è molto d'accordo e cmq di non usarla fino a che non sarò guarita! Qualcuna di voi ha riscontrato lo stesso problema? Che ne pensano i dottori della coppetta vi è capitato di ascoltare dei pareri?
le perdite che hai avuto erano abbondanti e di colore rosso vivo, da assorbente?
vuol dire che nn hai posizionato correttamente la coppetta perchè nn hai centrato la cervice
le perdite erano macchiette da salvaslip?
sono normalissime e sono dovute al canale vaginale sporco
quando la estrai ti fa male, ma quando?
quando passa il bordo? per togliere l'effetto sottovuoto?
i ginecologi nella maggior parte dei casi, nn conoscono la coppetta, e hanno un atteggiamento prevenuto a prescindere
io lo chiesi alla mia gine e mi disse che non vede controindicazioni e che molte delle sue pazienti la usano già. Penso che l'importante sia pulirla e conservarla bene e non usarla se si notano delle irritazioni o problemi all'esterno, perché in quel caso si darebbe una mano a portare dentro batteri & co.
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
Se a qualcuna interessa, ho un coupon del 15% di sconto per acquistare una coppetta sul sito ladycup (non c'è scritta la data di scadenza).
Io ce l'ho già quindi lo sconto non mi serve!
Ultima modifica di silvia88 il giovedì 13 giugno, 2013 10:58, modificato 1 volta in totale.