Tea - Burro di karitè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cleo

Messaggio da Cleo »

io lo lascio un po' sul calorifero in modo da ammorbidirlo un po' e riuscire a spalmarlo meglio
per i capelli invece ne prendo un po' e lo aggiungo ad altri oli in una ciotolina e lo lascio sciogliere completamente :)
marcal

Messaggio da marcal »

E' possibile che il burro di karit? Tea,che uso x mani,viso,ecc., usato sulle labbra me le faccia screpolare??? :shock:
Ho le labbra super secche,usando il burro mi sembra che peggiorino...
________
buy vaporgenie
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:57, modificato 1 volta in totale.
Monkey

Messaggio da Monkey »

Marcal, la butto lì, può darsi che sia una sonora cavolata: non è che il burro non faccia al caso tuo in questo momento perché tu, ripeto, in questo momento, non hai tanto bisogno di nutrimento quanto di idratazione?
Solo che non so cosa suggerirti come alternativa... :oops:
Intanto prova a bere tantissimo, idratare "dall'interno" non fa mai male! :D
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

Negramaro
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

sincera sincera: a me il burro di karitè sulle labbra non ha mai fatto una cippa-lippa. ho sempre letto commenti entusiastici sull'uso del karitè sulle labbra, ma sulle mie non serviva a niente.
non so dirti perchè. magari siamo simili, che ti devo dire? :P
marcal

Messaggio da marcal »

Grazie,ragazze.
Sulle mie labbra non ho potuto mai metterci rossetti,gloss,ecc.che mi si ''spaccavano'' del tutto.Poi ho avuto la fase Labello e le cose miglioravano per un po' per poi tornare come prima cio? super secche.Poi sembrava che con un burrocacao erbolario(dall'inci bio) avessi trovato finalmente la soluzione.Adesso non va bene neanche questo.Ho provato il burro di karit? e manco per sogno,si seccano di pi?.Ho passato dei giorni con dei taglietti ai lati della bocca,dolorosissimi!
Insomma ho le labbra sempre screpolate.Invidio quelle belle labbra idratate e con un bel rossetto.... :roll:
C'? anche da dire che di base ho la pelle tendenzialmente secchina... :?:
________
Honda Rafaga specifications
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:57, modificato 1 volta in totale.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

La butto lì: provare a mettere sulle labbra la stessa crema che usi per il viso?

Io non ho di questi problemi comunque, il burro di karitè per me è una manna anche sulle labbra :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Scrub delicato sulle labbra: bagnale con acqua caldina, stendi olio e strofina con uno spazzolino pulito oppure con uno straccetto in microfibra (delicatamente!).
Così dovresti eliminare le pellicine.
E poi prova a metterci un po' d'aloe o qualcosa di acquoso, e non solamente il burro grasso. Facci sapere.
Tutto per un'unica meraviglia.
marcal

Messaggio da marcal »

barbara ha scritto: E poi prova a metterci un po' d'aloe o qualcosa di acquoso, e non solamente il burro grasso. Facci sapere.
Grazie,prover?! Ma esattamente cosa?Dimmi proprio marca,nome,ecc. In attesa del prossimo ordine,cerco qua intorno! ;-)
________
M43
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:58, modificato 1 volta in totale.
Serese

Messaggio da Serese »

barbara ha scritto:Scrub delicato sulle labbra: bagnale con acqua caldina, stendi olio e strofina con uno spazzolino pulito oppure con uno straccetto in microfibra (delicatamente!).
io uso un vecchio spazzolino da denti :D (a volte però metto anche bicarbonato :eccu: )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Blackrose

Messaggio da Blackrose »

Io avrei una domandina: ma il burro di karitè Tea è in confezione di vetro o di plastica?
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

barbara ha scritto:Scrub delicato sulle labbra: bagnale con acqua caldina, stendi olio e strofina con uno spazzolino pulito oppure con uno straccetto in microfibra (delicatamente!).
Oooohhh questa cosa la faccio sempre anch'io *_*
Dopo aver fatto questa cosa metto sulle labbra il miele, perchè bruciano come delle pazze, lo tengo in posa per 15 minuti e poi me lo magno :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Blackrose ha scritto:Io avrei una domandina: ma il burro di karitè Tea è in confezione di vetro o di plastica?
vetro il vasetto e plastica il coperchio.
Blackrose

Messaggio da Blackrose »

Bene! Allora appena finisco il mio prendo questo! Ho dichiarato guerra alla plastica!! :D
*Stella*

Messaggio da *Stella* »

barbara ha scritto:
Blackrose ha scritto:Io avrei una domandina: ma il burro di karitè Tea è in confezione di vetro o di plastica?
vetro il vasetto e plastica il coperchio.
ehmmm

Barbarina io se ricordo quando quando ho chiamato la TEA il signo Pietro (mi pare) mi ha detto che il barattolo è di vetro mentre il coperchio è di un materiale "ligneo" (cioè proveniente dal legno) che può essere buttato addirittura nell'umido :shock:

magari mi sbaglio eh ;-)
Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

*Stella* ha scritto: Barbarina io se ricordo quando quando ho chiamato la TEA il signo Pietro (mi pare) mi ha detto che il barattolo è di vetro mentre il coperchio è di un materiale "ligneo" (cioè proveniente dal legno) che può essere buttato addirittura nell'umido :shock:
Piero ;)
Non lo sapevo... che sia di mater-b? :shock:
Rispondi