anche a me hanno detto di preparami psicologicamente per quando lo svezzerò
volevo chiedervi una cosa: fate qualcosa per l'odore??oggi ho aperto la wet bag per lavare i pannolini e, nonostante ce ne fossero solo 5 dentro...non vi dico

e ho dovuto pure separare gli inserti perchè non l'avevo fatto subito (voi vi ricordate di farlo?)
poi volevo dirvi che mi trovo benissimo con le coppette assorbilatte in flanella di bamboo della littlelambs, assorbono davvero tanto, forse sono grandine (io ho preso quelle da 13 cm); sono cento volte migliori di quelle in cotone della avent
Un'altra cosa per chi volesse prendere o ha preso dei fitted e dei ciripà/muslin/ecc.. che necessitano di mutandina impermeabile sopra: non prendete la S come ho fatto io, è totalmente inutile perchè il pannolino fa spessore e quindi ci vuole già una S/M o una M, e poi ne bastano giusto 2 perchè si asciugano velocemente e a volte nemmeno si bagnano; io ne ho prese 3 di M e una S ma appunto me ne bastavano 2 M
Sono contenta di come sta andando per ora, sicuramente lui sente di più la sensazione di bagnato e infatti ho notato che chiede più spesso di essere cambiato (di notte per ora sto continuando ad usare gli usa e getta almeno dormo un po' in più

), ma si bagna di meno il body e le tutine, hanno meno perdite rispetto agli U&G!! ieri ho usato solo quelli e l'avrò cambiato da capo a piedi 3 volte perchè si era bagnato fino al collo!!