ho ceduto alla tentazione e sono andata a prendere lo smalto purple dream e poi rossetto e smalto berry cocktail, proprio il rosso che desideravo
Letizia ha scritto:non ho ceduto nemmeno davanti ai rossetti. Ma solo perchè erano sigillati e non capivo il colore
se vuoi ti illumino
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Leti, sono belli coprenti. Se si vuole un effetto più soft, basta picchiettare poco prodotto con il dito sulle labbra (con il dream purple ho fatto così altrimenti su di me è too much ).
uuu mi segno questo bellissimo topic! penso che domani farò un giretto al lidl
però mi piacerebbe conoscere gli inci di questi prodotti, soprattutto del mascara
Ma secondo voi gli inci dei rossetti gia' postati varranno ancora?nel senso, non avranno cambiato qualcosa nel frattempo?spero di no (se non in meglio)
Anche a me interessano gli inci dei rossetti...mi attira lo Sugar rose, ho visto un video in cui mi sembrava il mio amatissimo Pearl della Benecos, che non fanno più Intanto ho preso il burro corpo al cacao e sono molto soddisfatta
Io l'ho preso (oggi sono tornata e ne ho presi altri 3 XD). e' carino pero' a me il rosa non sta bene, per fortuna piace a mia mamma cosi' non rimane a marcire in un cassetto XD
comunque vedendo gli swatch su internet mi sembra che sia un po' piu' scuro del pearl, pur trattandosi sempre di un rosa abbastanza chiaro visto il prezzo vale sicuramente la pena di tentare