io credo di aver capito il senso della domanda di roh_88 - sono novellina per SCTS ma non per altri forum nè, soprattutto, per età - ... cercando nel database non ho trovato nè il mascara, nè il contorno occhi cien (c'è solo il cien med). ho provato anche con il "cerca" generico ma non ho trovato nulla...
perciò, se qualcuna di voi già conosce questi prodotti, mi farebbe un gran favore a dirmi che ne pensa... io il lidl non ce l'ho proprio vicino...
Gli uccelli volano perché pensano di esserne capaci
Ho preso il burro corpo al cacao non ha un inci perfetto, ma ero troppo curiosa da ragazzina adoravo le creme al cacao (e chissà che schifezze c'erano dentro ). Grazie a chi ha segnalato il ritorno dei burri Cien
Sono andata al Lidl stamattina e con stupore ho visto che l'espositore dei trucchi era totalmente privo di tabelle con gli inci dei prodotti esposti; quando l'ho fatto notare al commesso mi ha risposto che non aveva idea di cosa stessi parlando
anche io ho preso il rossetto purple dream, è davvero molto bello .
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
nel mio lidl i cosmetici erano in un piccolo espositore sulla cassa, quindi magari non sono facilissimi da trovare. Io che ero andata per il burro corpo, mi sono ricordata di essere una persona saggia che deve smaltire chili di creme e non ho preso nulla
Letizia ha scritto:mi sono ricordata di essere una persona saggia che deve smaltire chili di creme e non ho preso nulla
una santa insomma
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Io ho trovato questi articoli in un piccolo espositore vicino alle casse, c'era pieno zeppo, e li ho visti quando ormai ero in cassa... ho preso al volo un mascara ma non sono ancora riuscita a trovare l'inci! Insomma sul prodotto non c'è e non so dove cercarlo !
No, c'è un'etichetta adesiva sulla quale però c'è il codice a barre ed il simbolo della mano sul libro (che di solito indica che le informazioni relative al prodotto sono riportate su un foglietto allegato o su un'altra etichetta) ma sul mio mascara non c'è altro. Ripeto, io ne ho preso uno velocemente senza guardare troppo perché ero già in cassa ed avevo un sacco di gente dietro quindi non ho potuto guardare con calma, pensavo che si trattasse della solita etichetta che si apre e che all'interno riporta l'inci ma così non è....
Se qualcun'altra ha comprato il mascara ed ha l'inci lo condivida con tutte noi perché se è buono a 1,99 euro domani vado a comprarne altri 10
Anto io proprio non l'ho trovato il libretto con gli inci e quando l'ho chiesto hanno strabuzzato gli occhi
Ma per legge non dovrebbe essere esposto e consultabile dai clienti??
Forse è il caso di scrivere a Lidl Italia e farlo presente, però vorrei prima capire se è un problema della mia filiale o se è così in tutti i Lidl
Quindi non sono la sola a non aver trovato l'inci!!!!!
In effetti l'elenco degli ingredienti dovrebbe essere a disposizione del cliente perché lo possa consultare... questa cosa non mi piace proprio!
Appena ho due minuti scrivo al servizio clienti lidl!!!!!!!!