Ciao a tutte

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
clemens

Ciao a tutte

Messaggio da clemens »

Ciao a tutte. Sono Carla e seguo il forum da un paio di mesi e da circa un anno sono interessata ai prodotti naturali per la pelle. Ho sofferto da quando avevo 15 anni di acne, adesso non eccessiva, ma ho tuttora qualche eruzione cutanea e i segni delle cicatrici che sono rimasti.
Per il trucco di solito applico un correttore prima del fondotinta, che comunque corregge le imperfezioni. Per l'acne ho utilizzato diversi prodotti della Bottega Verde e anche dalla Kiko, che di solito applico quando mi trucco. Da circa un anno ho iniziato a cambiare alimentazione ed evito quei prodotti per la pelle molto grassi (es. Nivea). ho iniziato ad utilizzare i prodotti a base di aloe e ho visto un positivo cambiamento sulla mia pelle. Inoltre assume giornalmente anche l'aloe vera, come integratore.
Sono qui per scambiare idee e opinioni e condividere con voi le mie esperienze quotidiane. :)
La vita è cio' che ti accade quando sei intento a fare altri progetti.
annalaura

Re: Ciao a tutte

Messaggio da annalaura »

Benvenuta Carla!! :)
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

:fiore:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Topina

Messaggio da Topina »

Ciao Carla
Paoletta
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Benvenuta! :rose:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Carla!!!
nebbia

Messaggio da nebbia »

Benvenuta! :fiore:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
vv25

Messaggio da vv25 »

benvenuta!!!!!!
scompasso

Messaggio da scompasso »

Benvenuta Carla!!! :ponpon: :ponpon: :ponpon:
Il mio Blog: http://langolinomagico.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCBzWzZ ... Ed9L9l5Pjg" onclick="window.open(this.href);return false;
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:welc:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi