sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Descrizione prodotto
Linea definita morbida, naturale e brillante. La formula base prevede una copertura leggera anche per gli occhi più sensibili. L'applicatore è facile per l'uso immediato. 100% a base minerale, senza parabeni, senza conservanti né coloranti chimici.
May contain: CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico) MICA (CI 77019) (opacizzante) CI 77742 (colorante cosmetico) CI 77007 (colorante cosmetico) CI 77510 (colorante cosmetico)
*L'ingrediente si ripete 2 volte
Prezzo: 3,39 €
Secondo voi è normale che gli ingredienti siano identici al primer che ho appena recensito???
Edit by STAFF
Ultima modifica di Marty il martedì 17 novembre, 2009 00:02, modificato 1 volta in totale.
Non è un mio acquisto, quindi non sono in grado di farti alcuna recensione... mi dispiace. ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Uppo.
Proprio nessuna recensione?
Vorrei acquistarlo approfittando degli sconti però ho letto online delle recensioni molto negative ma un po' vecchiotte...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Greta! Con lo sconto del 50% se facciamo l'ordine la provo! Io le divoro le matite.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
VERAMENTE FANTASTICA!!! confermo che scrive benissimo nella rima interna dell'occhio (almeno nel mio che regge pochissime matite) ma soprattutto durata straordinaria come eyeliner, io non ho particolari problemi di untuosità sulla palpebra ma senza primer su di me ha retto ore e ore senza sbavare nè trasferendo il colore sotto le sopracciglia.
per me piu che PROMOSSA!
unica pecca e non so dare una spiegazione è il fatto che mi sia finita subito non so forse perchè ha la punta molto morbida e quindi si consuma molto in fretta non so...
magari hanno cambiato formulazione, perchè le recensioni che ho letto dicono proprio il contrario, soprattutto a tenuta.
Beh a questo punto se si fa l'ordine la provo...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
ti assicuro che i miei occhi non reggono nessuna matita da quelle da profumeria a quelle ecobio ma ti dirò questa per me è perfetta...come sia possibile non lo so...magari dipende dal tipo di pelle
Io ce l'ho da un paio d'anni e ancora non l'ho finita Ma c'è da dire che io uso davvero poco le matite...!
Comunque a me complessivamente come prodotto piace; quando lo uso applico una riga molto sottile e regge senza problemi tutto il giorno. Ho provato a usarlo mettendo una linea più spessa e a fine giornata un pochino sbavava nell'angolo esterno, ma una cosa molto blanda.
Per quanto riguarda la tenuta all'interno dell'occhio non saprei dirvi, non uso mai le matite in questo senso