Bentrovate carissime/i spignattatrici!
- elenucanuca
Bentrovate carissime/i spignattatrici!
Salve a tutti,
Mi chiamo Elena, vivo a Cagliari, ed è da un bel pò di tempo che sto seguendo questo forum che trovo meraviglioso e quindi ho osato entrarvi per mettere in pratica le mie idee ecobio.
Finora ero solo un'acquirente di prodotti ecobio finiti, sempre consultando saicosatispalmi, ma pian piano voglio imparare a farmeli da sola. Spero di trovare un buon aiuto nei vostri consigli e, perché no, di dare anch'io qualche idea o consiglio.
Grazie.
Elena
Mi chiamo Elena, vivo a Cagliari, ed è da un bel pò di tempo che sto seguendo questo forum che trovo meraviglioso e quindi ho osato entrarvi per mettere in pratica le mie idee ecobio.
Finora ero solo un'acquirente di prodotti ecobio finiti, sempre consultando saicosatispalmi, ma pian piano voglio imparare a farmeli da sola. Spero di trovare un buon aiuto nei vostri consigli e, perché no, di dare anch'io qualche idea o consiglio.
Grazie.
Elena
Re: Bentrovate carissime/i spignattatrici!
Benvenuta Elena!!
- rosengarten

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Benvenuta, anche io sono nuova!
Benvenuta 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Benarrivata. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
benvenuta Elena!!