Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Speppa

Messaggio da Speppa »

Lorenza ha scritto:Da lunedì c'è la macchina per fare il gelato :sbav: Qualcuna ce l'ha? Come vi trovate?
fino a quando c'è la macchina per il gelato??? :o
p3st3

Messaggio da p3st3 »

credo fino ad esaurimento scorte (e di nobili e impellenti desideri gelateschi :D)
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito
lizavetha

Messaggio da lizavetha »

Se interessa, dal 7 al 16 giugno c'è all'eurospin a 14,99 ;)

Un'idea spiccia: io prendo lo yoghurt vipiteno alla stracciatella e ce lo schiaffo dentro. :mrgreen:
ruby

Messaggio da ruby »

A chi interessa in questi giorni c'è il latte di cocco :)
*Alice*

Messaggio da *Alice* »

ruby ha scritto:A chi interessa in questi giorni c'è il latte di cocco :)
Domani mi ci fiondo!!! Grazie!
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
nebbia

Re: Offerta Lidl

Messaggio da nebbia »

Up! Da giovedì 11 aprile, non so se in tutti i Lidl o meno, tornano i burri corpo al cocco/mango/cacao. Ci saranno anche prodotti per il make-up a marca Cien (lucidalabbra, rossetti, smalti, mascara e make-up/fondotinta). Sul sito non li vedo, sul volantino sono a pagina 8-9. http://www.lidl-volantino.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

il barattolo dei burri è bellissimo :love:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
annalaura

Messaggio da annalaura »

Si è bellissimoil barattolo, ma mi pare avessero il dimethicone o qualcos'altro di brutto quei burri, ora non ricordo come esattezza!
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

si li ho controllati e non sono proprio il massimo...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
piperita

Messaggio da piperita »

qualcuna sa dirmi com'è l'inci dei mascara? :oops:
Gli uccelli volano perché pensano di esserne capaci
roh_88

Messaggio da roh_88 »

nemmeno della crema contorno occhi c'è l'inci nel database, vero?
nebbia

Messaggio da nebbia »

Roh_88 scusa ma che domande sono?!? :shock: La consultazione del database INCI è quanto di più facile ci sia nel forum, è tutto in ordine alfabetico e quel che ancora non è inserito si trova col Cerca, che ti costa cercare tu invece che chiedere qui facendo cercare qualcun altro?!?

E che cavolo gente dai, è il minimo! :roll:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
roh_88

Messaggio da roh_88 »

Nebbia, non vedo il motivo di usare toni così nervosi. Non mi pare che il mio messaggio dicesse "cercate voi al posto mio", quindi ti pregherei di essere più tranquilla quando posti una risposta.
Mi sono associata alla domanda dell'utente precedente che chiedeva info sull'inci del mascara, non presente nel database, e ho aggiunto che nemmeno quella crema, in offerta nel volantino, è presente nel database. Il "vero?" finale era per esser certa di non aver detto una cavolata, nulla di più.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Roh l'utente precedente - che è peraltro una novellina - poneva la domanda in modo diverso, non accennava certo al database quindi a) non posso sapere se aveva cercato o meno nello stesso e b) per risponderle bastava tanto un "non l'ho visto" quanto un "gli ho dato un'occhiata in un punto vendita, era ok/passabile/da cestinare".
Tu invece hai posto una domanda più precisa e l'unico modo per risponderti correttamente era andare a cercare nel database e col Cerca se l'INCI c'era, che tu l'avessi già fatto o meno. Se non era quello il senso della tua domanda quale era allora? ;)
roh_88

Messaggio da roh_88 »

Se non era quello il senso della tua domanda quale era allora?
Era: qualcuno ha idea dell'inci della crema, visto che anche quella nel database non c'è?
Mi sarò sicuramente espressa male, o meglio, ho dato per scontato che si capisse che la mia domanda era da associarsi a quella precedente, ma non vedo perché subito di debba partire in quinta a dire "che domande sono? e che cavolo gente, è il minimo".
Rispondi