Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Seguo il forum da diverso tempo ma mi sono iscritta solo ora, i vostri consigli mi sono stati utilissimi nella scelta di prodotti adatti alla mia pelle!
Vi ringrazio e spero di poter contribuire con alcuni consigli e recensioni, magari postando qualche INCI.
A presto!
Vi ringrazio e spero di poter contribuire con alcuni consigli e recensioni, magari postando qualche INCI.
A presto!
Re: Ciao a tutti!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Benvenuta
il pianeta da cui cadi non ha poi tanto senso se tu non sai ascoltare per un solo momento il diverso che ho da dire il diverso che ho da fare il diverso che son io
Benvenuta!!!
Grazie!!
benvenuta!! 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
- rosengarten
Ciao! 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
ciao!!!!!!!!!!
Ciao. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
benvenuta!
Grazie a tutti!