Oh ma che bello trovare un'altra mamma

Congratulazioni Cleo!!!!!
Anche per me il primo mese è andato di usa e getta anche se alcuni pannolini (vedi grovia) sarebbero andati bene alla pupa che era 3,6 kg, non ce l'avrei fatta a gestire primi utilizzi, scacchettature, fuoriuscite, con tutti i cambi che bisogna fare e i postumi del parto

Ma se tu annalaura sei tra le fortunate ad avere qualcuno che ti aiuta, tipo mamma o simili

, 24 ore al giorno allora forse ci potresti provare! Una mia amica aveva la mamma sopra casa e l'ha aiutata in questo senso dall'inizio...
Per i lavaggi io eviterei di mischiare colori anche se si tratta di PUL, infatti su alcune marche sconsigliano di lavare i rossi le prime volte con gli altri... Ho appena sfornato una lavatrice scura in cui mi è finito

un budget buttoms chiaro (intendo mutandina in pul copripannolino) e l'interno ha succhiato il nero diventando di un orrendo grigino
Di pocket ne ho solo uno ma l'ho sempre trattato come gli inserti: lavaggio a 60° o 40°, solo le mutandine in pul le lavo con il resto del bucato a 40° o a mano se sono poco sporche e asciugano sempre in un attimo.