Diamo un volto a queste spalmine!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

annalaura

Re: Diamo un volto a queste spalmine!!

Messaggio da annalaura »

:love: :love: :love: :love: :love:
ma sono adorabili!!
Topina

Messaggio da Topina »

gwada sono stupendi :cuore:
Paoletta
marybnv

Messaggio da marybnv »

Che morbidosisssssimi!!!
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
ruby

Messaggio da ruby »

gwada, che splendore di pelosoni! :love:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
gwada971

Messaggio da gwada971 »

Grazie ragazze :D
In effetti sembrano un pò due orsacchiotti, e ormai sono inseparabili,
anche quando dormono!
Immagine
keep the natural mystic flowing
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Li amo! Lo sai già!!! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gwada971

Messaggio da gwada971 »

@ Simo: riconosci il divano? ora siamo in 4 a litigarcelo!!
E non so neanche se quando Mirtilla crescerà ci entreranno loro due!! :D
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:love:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
clemens

Messaggio da clemens »

I tuoi Keiros e Mirtilla sono adorabili. Keiros è la madre di Mirtilla? Ti capisco quando dici che non hai piu' spazio. Io avevo un Jack Russel ed in casa era sempre un problema, dato che vivo in un appartamento non grandissimo. Le mie amiche mi hanno consigliato di prendere dei gattini, ma ho optato per due bellissimi chihuahua. A volte quando esco li tengo in terrazza, ma di solito anche se li lascio dentro casa non mi hanno mai dato problemi. Quello che consiglio è di non prendere cani dal canile, perchè in genere hanno dei problemi da gestire. Con questo non voglio dire che non bisogna prendere i cani dai canili, se si hanno delle case grandi e con grandi giardini. Io penso che un cane se educato bene si abitua ai ritmi del padrone.
Poi ho abituato i due miei chihuahua a portarli per una passeggiata per i bisognini prima che vado a lavoro la mattina, e quando ritorno cerco di farli stare il piu' possibile all'aria aperta.
Ah ecco i miei due cuccioli Lilo e Stitch:
Immagine
Ho creato questo calendario con un programma di grafica online lo scorso Natale per degli amici. :)
La vita è cio' che ti accade quando sei intento a fare altri progetti.
nebbia

Messaggio da nebbia »

clemens ha scritto:Quello che consiglio è di non prendere cani dal canile, perchè in genere hanno dei problemi da gestire. Con questo non voglio dire che non bisogna prendere i cani dai canili, se si hanno delle case grandi e con grandi giardini. Io penso che un cane se educato bene si abitua ai ritmi del padrone.
SUPER OT Clemens non generalizziamo. Ci sono molti canili dove i volontari si impegnano tantissimo nel recupero degli animali e nell'abbinarli con la persona giusta al momento dell'adozione, assicurandosi che tutto vada bene con controlli pre- e post adozione etc, e molti di questi cani vanno a vivere in appartamento. Dire di non prendere cani al canile perché in genere hanno dei problemi da gestire è come di non prendere i cani nei negozi perché generalmente vengono dagli allevamenti clandestini dell'Est e hanno problemi, è troppo generale e trasmette un'informazione non corretta. ;)
Fine OT
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
annalaura

Messaggio da annalaura »

Mi ero persa sta minchiata clemens! :mrgreen: :|

Nebbia ha già espresso quello che avrei scritto anche io!
E te lo scrive una che tra comportamentalista ed educatore ci è stata per piú di un anno e mezzo per recuperare caratterialmente la nostra luna che era una trovatella di 3 mesi e se tornassi indietro riprenderei mille volte luna per toglierla da una brutta situazione piuttosto che andare ad un negozio a comprare (che parola orribile associata all'acquisto di esseri viventi) un cane con super pedegree e di super razza vincitrice di mille premi di bellezza -che poi tra l'altro spesso e volentieri problemi comportamentali ce li hanno pure loro, quindi è inutile generalizzare e scrivere cose così insulse! Chiaramente è il mio pensiero, senza offesa eh ;)
gwada971

Messaggio da gwada971 »

Sono perfettamente daccordo con Nebbia e Annalaura, infatto oltre ai 2 Leonberger ho anche una trovatella raccattata per strada quando aveva circa 6 mesi e ora sono 14 anni che sta con me, e come dice Annalaura tornassi indietro lo rifarei altre 1000 volte :D
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

gwada, posso rapirtene uno? :love:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
gwada971

Messaggio da gwada971 »

@ Chiaretta: guarda che sono 2 combinaguai :D !! E sono pure molto impegnativi, non solo per le dimensioni!!
clemens

Messaggio da clemens »

Sicuramente dipende anche da dove si vive e se ci si puo' fidare del canile dove si va. E dipende dalla esperienze passate che si sono avute. Io comunque penso che i cani presi per strada e quelli presi dal canile non siano la stessa cosa. Spesso si ha la fortuna di trovare cuccioli per strada e con loro e' piu' semplice educarli. :)
La vita è cio' che ti accade quando sei intento a fare altri progetti.
Rispondi