plesea ha scritto:Davvero? Non è una porcheria come fu Alice?
A me quell'alice è piaciuto ma perchè ho imparato nel tempo a guardare il film per il film,non tanto per le correlazione con cartoni animati o altri film.
Comunque no, la storia è stupenda e ci sono dei particolari fenomenali!
La correlazione ad Alice non l'ho fatta con gli altri film, ma con il libro di Alice e per quanto mi sia sforzata di guardarlo per quello che era l'ho trovato una schifezza mielosa dove la Disney aveva messo troppo le mani.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
A me ha deluso moltissimo Il grande e potente Oz.
L'inizio promette bene, ma poi la mia attenzione è andata via via scemando.
Belli gli scenari invece.
Anche Razza Bastarda sembra interessante Poi il 29 e il 30 ci sarà il film sui Rolling Stones, per me imperdibile. E per maggio attendo Il grande Gatsby Comunque questa stagione cinematografica per me è stata molto soddisfacente, ho visto tanti bei film
Ieri sera ho visto "Viaggio sola" e devo dire che è davvero molto carino. Mi è piaciuta molto l'ironia della voce fuori campo che elenca tutti i parametri per giudicare un buon albergo.
A sorpresa ho speso solo 3€, pare che fosse la "settimana del cinema", quindi meglio che mai!
con un bel pò di ritardo dalla première....ho visto Vita di Pi
bello però non so, mi aspettavo di più...
sarà che qualcuno l'aveva paragonato ad Avatar e non capisco il senso di paragonare due film così profondamente diversi...
non ho trovato proprio nessunissimo nesso ma a parte questo, non mi ha convinto comunque al 100%!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Vorrei vedere "Confessions" ma ancora da me non lo danno
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga