Cinema e film at home: cosa guardiamo?
-
Re: Andiamo al cinema?
Scorsa settimana visto il vincitore dell'oscar "Argo". Bello . Forse Ben Affleck dovrebbe stare più spesso dietro la macchina da presa che davanti vista la sua inespressività 

Greta1987 ha scritto:gli stessi attori e musicista di orgoglio e pregiudizio...(e parte di "atonement")Serese ha scritto:Anna Karenina
Altro film che mi è piaciuto molto

Topina ha scritto:Io ho visto Upside down... mi aspettavo qualcosa di più originale vista l'ambientazione, ma alla fine è la classica storia d'amore.
noooo... volevo concedermi una serata libera con il marito ma la storia d'amore no

Io adoro andare al cinema, ma purtroppo in questo periodo non sto andando per nulla
Ieri però ci sono andata finalmente *___*
Ho visto Educazionen Siberiana; non voglio spoilerare, la trama è abbastanza semplice e non è troppo forte Serese, però il finale non mi è piaciuto

Ieri però ci sono andata finalmente *___*
Ho visto Educazionen Siberiana; non voglio spoilerare, la trama è abbastanza semplice e non è troppo forte Serese, però il finale non mi è piaciuto

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Mmmm, grazie Chiaretta, ci penso su.
Intanto col marito abbiamo deciso che ci vedremo a breve Il lato positivo
Intanto col marito abbiamo deciso che ci vedremo a breve Il lato positivo

Ne parlano bene de "Il lato positivo"...facci sape'
Mi sta venendo un dubbio...ma tu cosa intendi per "forte"?

Mi sta venendo un dubbio...ma tu cosa intendi per "forte"?

-
Ho visto "Il lato positivo" e devo dire che gli elementi da commedia con la materia del disagio psicologico e sopratutto della volontà di recuperare sono mescolati bene. Alcune parti sono davvero esilaranti e, non perché si faccia facile ironia su problemi gravi, ma piuttosto si evidenziano le nevrosi quotidiane con autoironia . I due protagonisti mi hanno colpito entrambi e per quanto non ritengo tutto il film positivo (vedi simpatia per uno scommettitore che si gioca tutto...)lo consiglio vivamente.
Scene crude/dure o trama molto triste/angosciante, insomma che scuote un po' troppo emotivamenteChiaretta ha scritto: Mi sta venendo un dubbio...ma tu cosa intendi per "forte"?

Il lato positivo poi non son riuscita a vederlo (hanno degli orari assurdi al mio ucicinemas e all'unico cinema in centro rimasto non lo danno), spero di riuscire ad andare questa settimana.
Beh, la trama non è angosciante, ma qualche scena violenta c'è 

Ho visto anch'io "il lato positivo".
Concordo con verdemaria. C'è il giusto mix di serietà e ironia che rende il film non eccesivamente pesante dal punto di vista emotivo, ma nemmeno sminuisce o banalizza il disagio dei protagonisti. Consigliato!
Poi Bradley Cooper è sempre un bel vedere
Concordo con verdemaria. C'è il giusto mix di serietà e ironia che rende il film non eccesivamente pesante dal punto di vista emotivo, ma nemmeno sminuisce o banalizza il disagio dei protagonisti. Consigliato!
Poi Bradley Cooper è sempre un bel vedere

Paoletta
Stasera vado a vedere Educazione siberiana 

Ho visto Immagini, sulla vicend dei desaparecidos argentini, e mi sono fatta prestare un altro film sull'argomento: La storia ufficiale
Immagini mi è piaciuto, però il finale non mi convince
Giovedì esce il nuovo di Almodovar
Per chi fosse interessato, oggi, domani e dopodomani nei cinema The space c'è un documentario su Tornatore

Giovedì esce il nuovo di Almodovar

Per chi fosse interessato, oggi, domani e dopodomani nei cinema The space c'è un documentario su Tornatore

ieri ho visto il lato positivo: carino, tenero, simpatico
Il marito sostiene che potessero tagliare un po' la parte sulle scommesse e un altro paio di scene, dando più spazio alla conoscenza/storia tra i due.

Sabato vado a vedere il nuovo di Almodovar 

-
Scorsa settimana visti :
"Love is all you need" -altamente sconsigliato.E' noioso, è una commedia che non fa ridere e una storia d'amore che non ti fa emozionare ed è proprio un brutto film;
"Di nuovo in gioco"-consigliato a chi piacciono i soliti film americani su "fatto x che costringe padre e figlia riavvicinarsi-rivelazione-rinascita rapporto padrefiglia- colpo di scena- risoluzione imprevista(si fa x dire..)-happy end" con contorno di storia d'amore con Justin Timberlake.
Speriamo meglio...
"Love is all you need" -altamente sconsigliato.E' noioso, è una commedia che non fa ridere e una storia d'amore che non ti fa emozionare ed è proprio un brutto film;
"Di nuovo in gioco"-consigliato a chi piacciono i soliti film americani su "fatto x che costringe padre e figlia riavvicinarsi-rivelazione-rinascita rapporto padrefiglia- colpo di scena- risoluzione imprevista(si fa x dire..)-happy end" con contorno di storia d'amore con Justin Timberlake.
Speriamo meglio...