sento il bisogno di urlare...
Re: sento il bisogno di urlare...
Massì, all'inizio ci rimanevo male. Poi mi son resa conto di quanto io sia infinitamente più fortunata di queste persone. 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Simo "non ti curato di loro ma guarda e passa"!! (saggezza dantesca!) 

keep the natural mystic flowing
Già, magari al primo colpo si, poi però il matrimonio gli va in rovina, ad esempioSimonetta ha scritto:Massì, all'inizio ci rimanevo male. Poi mi son resa conto di quanto io sia infinitamente più fortunata di queste persone.

No, davvero, lo dico senza malizia perché sono nella tua stessa situazione, ma a volte mi rendo conto che anche senza figli il rapporto con mio marito è solido e molto complice. Anche se abbiamo tanti difetti alla fine l'unica cosa che non abbiamo mai messo in dubbio in 15 anni è che siamo fatti l'uno per l'altra

ma perchè, perchè, perchèèè con le tecnologie che abbiamo a disposizione oggi, qualcuno si ostina ancora a fare le cose alla vecchia maniera??
che spreco di tempo e soldi....
che spreco di tempo e soldi....
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
eeeeeeeeeeeeeeeeeh Greta! chetedevodì! Modernizzarsi non è semplice..sopratutto per chi ha una certa età e no vi è molto portato!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Perché la gente aspetta l'ultimo minuto per annullare impegni di lavoro per far spazio ai quali mi sono sbattuta a destra e a manca?!? Che nervosooo. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
ammazza che bella botta di f24 al 2 di aprile!!!
ufff ma non si rende conto nessuno che spremendo le PMI non fanno altro che farci fallire tutti???
ufff ma non si rende conto nessuno che spremendo le PMI non fanno altro che farci fallire tutti???
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
no Greta..non se ne rendono conto.. 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
AAAHHHHH! Che palle!!!!
...ma non c'è più la faccetta che urla?! Ecco ci mancava pure questa, una nemmeno si può sfogare come si deve!!
Elsatar
...ma non c'è più la faccetta che urla?! Ecco ci mancava pure questa, una nemmeno si può sfogare come si deve!!

Elsatar
Purtroppo no, ma io ti dedico questa:elsatar ha scritto:...ma non c'è più la faccetta che urla?!

Blog.
Grazie tesoroSimonetta ha scritto: Purtroppo no, ma io ti dedico questa:

oggi in farmacia hanno avuto il coraggio di chiedermi 12 euro per 250g di acido citrico

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
roba da pazzi
spero che gliel'hai lasciato là!!!

no e_e perchè gliene avevo chiesti 500gr quindi pensavo che il prezzo fosse per 500, che comunque è tantissimo ma siccome mi serve potevo passarci sopra...poi arrivo a casa e vedo 250gr
infatti oggi devo ri-andare e chiedere chiarimenti...

Confermo, 12 euro per 250 gr...ladrociniooooooooooooooooo