rimanenze fitocose
rimanenze fitocose
Mi restano come giacenze di magazzino, alcuni prodotti Fitocose.
Alle prime che ordinano e me li chiedono NELLE NOTE, li allego all'ordine scontati.
Per "fermare" il pezzo scrivete qui sotto, poi fate l'ordine, nelle note scrivete il vostro nick più il pezzo che avete chiesto e attendete che vi invii il ricalcolo del totale.
Ovviamente chi prima arriva meglio alloggia, i pezzi sono pochissimi!
1 crema solare viso oil-free - 4.90€ --> betty
1 brufocrema - 7.40€ --> diak
1 jalus - 10€ --> diak
1 triticum - 5.45€ --> diak
2 latte det. mandorle - 4.30€ cad. --> 1 a Lulù, ne resta 1 altro.
2 tonico rosa centifolia - 3.80€ cad.--> 1 a Monkey, 1 a Betty
6 contorno occhi Hamamelis - 4.90€ --> 2 a Betty, 1 a chiaraonline, ne restano altri 3.
Alle prime che ordinano e me li chiedono NELLE NOTE, li allego all'ordine scontati.
Per "fermare" il pezzo scrivete qui sotto, poi fate l'ordine, nelle note scrivete il vostro nick più il pezzo che avete chiesto e attendete che vi invii il ricalcolo del totale.
Ovviamente chi prima arriva meglio alloggia, i pezzi sono pochissimi!
1 crema solare viso oil-free - 4.90€ --> betty
1 brufocrema - 7.40€ --> diak
1 jalus - 10€ --> diak
1 triticum - 5.45€ --> diak
2 latte det. mandorle - 4.30€ cad. --> 1 a Lulù, ne resta 1 altro.
2 tonico rosa centifolia - 3.80€ cad.--> 1 a Monkey, 1 a Betty
6 contorno occhi Hamamelis - 4.90€ --> 2 a Betty, 1 a chiaraonline, ne restano altri 3.
Ultima modifica di barbara il lunedì 07 gennaio, 2008 12:40, modificato 7 volte in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
io fermo jalus e triticum...
prenderei anche la brufocrema, ma devo sapere qundo è la scadenza segnata da fitocose, perchè sarebbe un prodotto che non verrebbe utilizzato nell'immediato...
anche se più o meno le cose hanno sempre una lunga scadenza chiuse sigillate meglio chiedere...
:-)
parola d'onore te li compro!!!!!!!
hai il mio indirizzo e se vuoi ti do anche il tel...
ma entro quando si deve effettuare l'ordine?
prenderei anche la brufocrema, ma devo sapere qundo è la scadenza segnata da fitocose, perchè sarebbe un prodotto che non verrebbe utilizzato nell'immediato...
anche se più o meno le cose hanno sempre una lunga scadenza chiuse sigillate meglio chiedere...
:-)
parola d'onore te li compro!!!!!!!
hai il mio indirizzo e se vuoi ti do anche il tel...
ma entro quando si deve effettuare l'ordine?
-
- BettyBennet
Io prendo 2 contorno occhi (il prodotto mi piace assai
) così ci faccio un annetto buono
Se Eleonora non dovesse prendere il solare viso prenderei anche quello...
Edit: che pagamento dobbiamo indicare quando faremo l'ordine? Suppongo PayPal sia da escludere...

Se Eleonora non dovesse prendere il solare viso prenderei anche quello...
Edit: che pagamento dobbiamo indicare quando faremo l'ordine? Suppongo PayPal sia da escludere...
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
-
-
- BettyBennet
Visto che Eleonora passa oltre a i 2 contorno occhi prenderei il solare viso e il tonico alla rosa (che per la cronaca ho ri-iniziato a mettere sul viso e non più sulle gambe
)

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda