Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

verdemaria

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da verdemaria »

Scorsa settimana visto il vincitore dell'oscar "Argo". Bello . Forse Ben Affleck dovrebbe stare più spesso dietro la macchina da presa che davanti vista la sua inespressività :lol:
Serese

Messaggio da Serese »

Greta1987 ha scritto:
Serese ha scritto:Anna Karenina
gli stessi attori e musicista di orgoglio e pregiudizio...(e parte di "atonement")

Altro film che mi è piaciuto molto :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
piper

Messaggio da piper »

Topina ha scritto:Io ho visto Upside down... mi aspettavo qualcosa di più originale vista l'ambientazione, ma alla fine è la classica storia d'amore.

noooo... volevo concedermi una serata libera con il marito ma la storia d'amore no :evil:
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

Io adoro andare al cinema, ma purtroppo in questo periodo non sto andando per nulla :cry:

Ieri però ci sono andata finalmente *___*
Ho visto Educazionen Siberiana; non voglio spoilerare, la trama è abbastanza semplice e non è troppo forte Serese, però il finale non mi è piaciuto :?
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Serese

Messaggio da Serese »

Mmmm, grazie Chiaretta, ci penso su.

Intanto col marito abbiamo deciso che ci vedremo a breve Il lato positivo :)
e
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

Ne parlano bene de "Il lato positivo"...facci sape' :D

Mi sta venendo un dubbio...ma tu cosa intendi per "forte"? :?

Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
verdemaria

Ho visto "Il lato positivo" e devo dire che gli elementi da commedia con la materia del disagio psicologico e sopratutto della volontà di recuperare sono mescolati bene. Alcune parti sono davvero esilaranti e, non perché si faccia facile ironia su problemi gravi, ma piuttosto si evidenziano le nevrosi quotidiane con autoironia . I due protagonisti mi hanno colpito entrambi e per quanto non ritengo tutto il film positivo (vedi simpatia per uno scommettitore che si gioca tutto...)lo consiglio vivamente.
Serese

Messaggio da Serese »

Chiaretta ha scritto: Mi sta venendo un dubbio...ma tu cosa intendi per "forte"? :?
Scene crude/dure o trama molto triste/angosciante, insomma che scuote un po' troppo emotivamente :)

Il lato positivo poi non son riuscita a vederlo (hanno degli orari assurdi al mio ucicinemas e all'unico cinema in centro rimasto non lo danno), spero di riuscire ad andare questa settimana.
e
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

Beh, la trama non è angosciante, ma qualche scena violenta c'è ;)

Topina

Messaggio da Topina »

Ho visto anch'io "il lato positivo".
Concordo con verdemaria. C'è il giusto mix di serietà e ironia che rende il film non eccesivamente pesante dal punto di vista emotivo, ma nemmeno sminuisce o banalizza il disagio dei protagonisti. Consigliato!

Poi Bradley Cooper è sempre un bel vedere :elio:
Paoletta
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Stasera vado a vedere Educazione siberiana :)
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Ho visto Immagini, sulla vicend dei desaparecidos argentini, e mi sono fatta prestare un altro film sull'argomento: La storia ufficiale :) Immagini mi è piaciuto, però il finale non mi convince ;)

Giovedì esce il nuovo di Almodovar :)

Per chi fosse interessato, oggi, domani e dopodomani nei cinema The space c'è un documentario su Tornatore :mrgreen: :mrgreen:
Serese

Messaggio da Serese »

ieri ho visto il lato positivo: carino, tenero, simpatico :P Il marito sostiene che potessero tagliare un po' la parte sulle scommesse e un altro paio di scene, dando più spazio alla conoscenza/storia tra i due.
e
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Sabato vado a vedere il nuovo di Almodovar :mrgreen:
verdemaria

Scorsa settimana visti :
"Love is all you need" -altamente sconsigliato.E' noioso, è una commedia che non fa ridere e una storia d'amore che non ti fa emozionare ed è proprio un brutto film;
"Di nuovo in gioco"-consigliato a chi piacciono i soliti film americani su "fatto x che costringe padre e figlia riavvicinarsi-rivelazione-rinascita rapporto padrefiglia- colpo di scena- risoluzione imprevista(si fa x dire..)-happy end" con contorno di storia d'amore con Justin Timberlake.
Speriamo meglio...
Rispondi